“Cozy dog obbligatorio!”

Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Da asporto
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria per chi percorre la route 66! Locale piccolo e ricchissimo di cimeli e gadget che interessano la mitica strada che da est ad ovest attraversava tutti gli stati uniti quindi può considerarsi un vero piccolo museo. Per il resto il cozy dog di sprinfield é di fatto l'inventore del ormai classico corn dog ,ossia l'hot dog avvolto nella farina di mais e poi fritto! Una bontà che in Italia non si trova!!! Fate una sosta!

Data della visita: agosto 2016

Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ogni guida lo consiglia e sinceramente ne vale la pena
Troverete esattamente quello che vi aspettate
Un locale senza fronzoli dove si mangia un ottimo corn dog

Data della visita: luglio 2016
Recensito 31 gennaio 2016 da dispositivo mobile

il posto dove hanno inventato i corn dog, hot dog avvolti in una pastella di mais, sinceramente mi sono piaciuti di piu' in un altro posto anche se qui piu grandi, personale non cosi cordiale come in altri posti...

Data della visita: settembre 2015
Recensito 6 gennaio 2015

Ennesimo locale storico dove è imprescindibile la presenza se si è lungo la route 66 così assaggiamo questi famosi wustel impanati e fritti serviti su di uno stecco, devo dire che non ci sono per niente piaciuti ma se si è in zona bisogna provare, de gustibus!

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 16 agosto 2014 da dispositivo mobile

Se stai viaggando sulla route 66 non puoi di certo non fermarti a mangiare qui.

Facendo tappa a springfield per dormire abbiamo cenato qui, siamo arrivati alle 19.58 e il locale chiudeva alle 20, temevano ci rospondessero che stavano chiudendo ed invece ci hanno fatto accomodare nonostante il locale ormai fosse vuoto e mentre stavano sistemando il tutto prima di chiudere, con tutta calma ci hanno servito dei cozy dog fantastici.

Se viaggiate sulla route 66 dovete per forza fermarvi e mangiare qui, cibo buono e personale molto gentile.

Gli utenti che hanno visto Cozy Dog Drive In hanno visto anche

Conosci Cozy Dog Drive In? Condividi la tua esperienza!