“Di peggio non può capitare”
Recensione di Remezzo

Remezzo
Al n.12 in classifica su 36 Ristoranti a Sissi
Cucina: Greca, Italiana, Pesce
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 giugno 2017

Personale disattento e confusionario: il ci bo non arriva o arriva sbagliato. Cucina mal condotta con sapori anonimi: una zuppa sciapa con pezzi di pesce gallengianti... Molto caro. Evitateleo

Recensito 25 luglio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo ristorante fidandoci delle recensioni riportate.
Purtroppo sconsiglio il ristorante per i seguenti motivi la qualità del servizio scarso abbiamo aspettato oltre 1 ora per avere un secondo piatto alla griglia, la qualità scadente rapporto qualità prezzo inesistente. Sconsigliato vivamente. Consiglio hai recensori, cercate di dire la verità, perché ognuno di noi fa riferimento a quanto viene riportato.

Recensito 8 ottobre 2013

Ci siamo stati a fine settembre 2013. A parte la posizione stupenda per la vista sul porticciolo, il rapporto qualità/prezzo è buono sopratutto se si mangiano piatti locali. Ma è adeguato anche il prezzo del pesce ed il personale (gestione familiare) è cortese e disponibile.

Recensito 22 agosto 2013 da dispositivo mobile

Siamo stati attirati dal banco frigo con questo pesce freschissimo.. L'atmosfera è carina, il servizio rapido e impeccabile. Abbiamo mangiato un branzino grigliato con patate fritte rigorosamente homemade e 2 octopus grigliati ( tipicamente greco), un vino bianco frizzante niente di che.. 120 euro .. Mangiato molto bene ma a questo prezzo, in Grecia, mi sembra eccessivo..

Recensito 19 agosto 2013

LA posizione è eccellente: vista sul porto con piacevole brezza serale, La grigliata mista di pesce è da applausi. Abbondante e di qualità. Il personale è gentile e veloce. Consigliatissimo!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Remezzo hanno visto anche

Sissi, Lasithi Prefecture

Conosci Remezzo? Condividi la tua esperienza!