Recensito il 20 agosto 2015

Buon hotel con buon ristorante. Consigliato ai motociclisti, come me, per il garage. Bella posizione in un paesino tranquillo. Staff cordiale e preparato. Camera accogliente. Abbiamo soggiornato qui io e mia moglie solo una notte ma ci ha lasciato un ottimo ricordo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2015

Piccolo Hotel gradevole, pulito e buon ristorante. Si può raggiungere il Colle del Vars in poco tempo. Siamo stati a Risoul attraverso una strada sterrata in mezzo ai boschi. Per lo standard francese è sicuramente un buon hotel.

Consiglio sulle camere: La camera non presentava problemi
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2015

Hotel di qualità, piccolo e pulito. Il personale è abbastanza gentile e disponibile e la prima colazione varia e curata. Carina la SPA, peccato che durante il mio soggiorno fosse chiusa... Hanno un garage per ricoverare le moto. Non ho provato il ristorante.
Prezzi nella media per la zona.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 luglio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una notte, per seguire il Tour de France, hotel molto bello, spa stupenda, tutto molto pulito e accogliente! Ottima colazione! Comodo anche per le piste in inverno, parcheggio e wifi inclusi...................

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito il 4 marzo 2013

Abbiamo trascorso il lungo weekend di Carnevale in questo hotel a conduzione familiare. L'accoglienza non è stata delle migliori, non una parola di Italiano e neppure di Inglese, quindi adattavevi ai gesti se non masticate il francese. La camera per 4 era molto spaziosa, con un bagno altrettanto grande e sufficientemente pulito. L'hotel è dotato di una piccola SPA con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio, molto graditi al termine della sciata, peccato il divieto ai bimbi sotto i 12 anni. Non proprio meraviglioso il menù della cena, non c'era possibilità di scelta per il nostro soggiorno a mezza pensione, per cui i bimbi e la mamma (che non sono proprio di bocca facile) hanno lasciato spesso degli avanzi molto abbondanti nel piatto; per la colazione nulla da recriminare. Comodissima la posizione a due passi dalla sciovia di St. Marie.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con la famiglia