Hôtel le Lièvre Blanc(Vars)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
83 USD
101 USD
  • Colazione inclusa
Hotel La Mayt(Vars)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
76 USD
  • Parch. gratis
Chalet Hotel L'Ecureuil(Vars)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
90 USD
88 USD
  • Ristorante
Le Vallon(Vars)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
91 USD
  • Parch. gratis
Hotel Le Monte Pente(Vars)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
Vedi l'offerta
La Vieille Auberge Hotel(Vars)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
94 USD
70 USD
94 USD
100 USD
Agoda.com
Recensito 20 agosto 2015

Buon hotel con buon ristorante. Consigliato ai motociclisti, come me, per il garage. Bella posizione in un paesino tranquillo. Staff cordiale e preparato. Camera accogliente. Abbiamo soggiornato qui io e mia moglie solo una notte ma ci ha lasciato un ottimo ricordo.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2015

Piccolo Hotel gradevole, pulito e buon ristorante. Si può raggiungere il Colle del Vars in poco tempo. Siamo stati a Risoul attraverso una strada sterrata in mezzo ai boschi. Per lo standard francese è sicuramente un buon hotel.

Consiglio sulle camere: La camera non presentava problemi
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2015

Hotel di qualità, piccolo e pulito. Il personale è abbastanza gentile e disponibile e la prima colazione varia e curata. Carina la SPA, peccato che durante il mio soggiorno fosse chiusa... Hanno un garage per ricoverare le moto. Non ho provato il ristorante.
Prezzi nella media per la zona.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui una notte, per seguire il Tour de France, hotel molto bello, spa stupenda, tutto molto pulito e accogliente! Ottima colazione! Comodo anche per le piste in inverno, parcheggio e wifi inclusi...................

Ha soggiornato a: luglio 2014
Recensito 4 marzo 2013

Abbiamo trascorso il lungo weekend di Carnevale in questo hotel a conduzione familiare. L'accoglienza non è stata delle migliori, non una parola di Italiano e neppure di Inglese, quindi adattavevi ai gesti se non masticate il francese. La camera per 4 era molto spaziosa, con un bagno altrettanto grande e sufficientemente pulito. L'hotel è dotato di una piccola SPA con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio, molto graditi al termine della sciata, peccato il divieto ai bimbi sotto i 12 anni. Non proprio meraviglioso il menù della cena, non c'era possibilità di scelta per il nostro soggiorno a mezza pensione, per cui i bimbi e la mamma (che non sono proprio di bocca facile) hanno lasciato spesso degli avanzi molto abbondanti nel piatto; per la colazione nulla da recriminare. Comodissima la posizione a due passi dalla sciovia di St. Marie.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con la famiglia