“Cucina superba” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Vivier

Le Vivier
Prenota con
Le Vivier non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 135 Ristoranti a L'Isle-sur-la-Sorgue
Fascia prezzo: 29 US$ - 84 US$
Cucina: Francese
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Cucina superba”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Le proprietarie di un ristorante ottimo del luogo ci hanno consigliato il vivier ,il che ci ha fatto subito ben sperare ed infatti non ci siamo sbagliati la cucina e' davvero superba, originale,un piacere vero per il palato,il servizio impeccabile forse un po' troppo "affettato"ma va bene cosi'!il prezzi non sono economici ma vista l'impostazione te lo aspetti subito un conto un po' alto e comunque quando c'e'qualita'spendi anche volentieri se capitate nei giorni feriali hanno un menu'fisso a costo inferiore rispetto al weekend. Unico neo l'arredamento e'poco accogliente

• Visitato a Gennaio 2012

Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Splendido pranzo pasquale”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Abbiamo pranzato a Le Vivier il giorno di Pasqua: grande menu e grande esperienza!
Il menu molto ricco, raffinato ed equilibrato...niente di pretenzioso o sopra le righe! Ma comunque per niente scontato!
Locale ampio, arredato modernamente, forse di gusto un po' freddo e senza tanta personalita', un po' in periferia di Isle sur la Sourge e in un building decisamente anonimo.
servizio molto professionale ed accurato, un po' distaccato!
Merita la stella Michelin! Da provare!

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Vivier hanno visto anche

L'Isle-sur-la-Sorgue, Vaucluse

Conosci Le Vivier? Condividi la tua esperienza!