“Massive !!”
Recensione di Hoover Dam

Hoover Dam
Prenota in anticipo
Da 79,98 US$*
Super tour express alla diga di Hoover
Da 74,98 US$*
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 18 giugno 2017

grande opera ingegneristica con una storia alle spalle veramente interessante!! Se siete in zona un passaggio merita farlo anche dall'esterno... abbiamo infatti evitato il tour dall'interno.

Consiglio di parcheggiare più lontano nei parcheggi gratuiti, 5 minuti a piedi non hanno mai fatto male a nessuno!!

Se volete invece la visuale dal fronte c'è un parcheggio a ridosso del ponte (Boulder dam bridge parking) che tramite una scalinata vi farà raggiungere il ponte autostradale.

Recensioni (7.386)

Recensito 14 gennaio 2017

D'altronde quando "si ha poca storia" ... anche una diga qualsiasi come ce ne sono centinaia sulle Alpi diventa un monumento nazionale che attrae frotte di turisti locali da ogni dove. Rispetto la scelta gli indigeni , ma non andateci apposta ( soprattutto se siete a Las Vegas ) , se siete invece di passaggio ( magari in transito verso Grand Canyon ) fate un passaggio e fatevi due foto ( e risate )

Recensito 27 dicembre 2016

L'avevo vista tantissimi anni fa ma, ripassando per Las Vegas qualche giorno fa, abbiamo deciso di fermarci nuovamente.
Non essendo un periodo di turismo, è stato possibile vederla senza il sovraffollamento di gente e girare con tranquillità per godersi anche la bellissima giornata di sole.
La diga resta sempre monumentale ed impressionante, anche se il livello dell'acqua è sceso parecchio negli ultimi anni.
Vale la pena farci un giro.

Recensito 24 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un opera pazzesca e veramente imponente....
Vale la pena visitarla esternamente anche senza pagare i vari tour, c'è un panorama fantastico.
Un consiglio: saltate il primo ed il secondo parcheggio perché vi costano 10$.... se andate oltre lungo la strada ci sono parcheggi liberi e con una brevissima camminata siete sulla diga.

Recensito 5 ottobre 2016

Opera imponente terminata 4 anni prima della data prevista. Vale la pena di fare qualche foto anche se non si compra il tour. Si parcheggia comodamente prima di arrivare.

Gli utenti che hanno visto Hoover Dam hanno visto anche

Conosci Hoover Dam? Condividi la tua esperienza!