“Vale sicuramente la pena!!!!!”
Recensione di Hoover Dam

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 24 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un opera pazzesca e veramente imponente....
Vale la pena visitarla esternamente anche senza pagare i vari tour, c'è un panorama fantastico.
Un consiglio: saltate il primo ed il secondo parcheggio perché vi costano 10$.... se andate oltre lungo la strada ci sono parcheggi liberi e con una brevissima camminata siete sulla diga.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.859)

Recensito 5 ottobre 2016

Opera imponente terminata 4 anni prima della data prevista. Vale la pena di fare qualche foto anche se non si compra il tour. Si parcheggia comodamente prima di arrivare.

Recensito 28 settembre 2016

Ci siamo fermati qui ritornando a Las Vegas dopo un tour nei parchi..la diga è veramente imponente e la vista dal ponte è magnifica. Da evitare se si soffre di vertigini, il ponte è veramente alto. Consiglio anche di seguire da lì le indicazioni per il Lake Mead, si giunge ad un view point sul lago che offre una bella vista!

Recensito 2 settembre 2016

Se si è a Las Vegas non si può non venire a vedere questa diga veramente spettacolare, non serve fare la visita guidata, sul luogo sono presenti pannelli che spiegano bene la storia della diga. Paesaggio bellissimo. Parcheggio poco prima sulla sinistra (arrivando da las vegas) breve sentiero a piedi per accedere al ponte di fronte alla diga, per parcheggiare alla diga conviene passarci sopra con la macchina e trovare posto appena oltre. Accesso gratuito e visita consigliatissima!

Vedi altre recensioni
Recensito 22 agosto 2016

Non capita tutti i giorni di passare sopra ad una diga del genere.. imponente, bella, scenografica.
Una foto è d'obbligo!

Gli utenti che hanno visto Hoover Dam hanno visto anche

Conosci Hoover Dam? Condividi la tua esperienza!