“Eccellente”
Recensione di Marx Brothers Cafe

Marx Brothers Cafe
Prenota con OpenTable
Marx Brothers Cafe non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.14 in classifica su 918 Ristoranti a Anchorage
Cucina: Americana, Pesce, Contemporanea
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 23 agosto 2016

La cena in questo ristorante ci ha soddisfatto pienamente, sia per la qualità del cibo sia per la preparazione, bella la location, ma soprattutto la simpatia e la gentilezza del titolare ci ha colpito particolarmente, bella l ' idea di preparare sul momento questa famosa Caesar salad, ottimo anche il suo tiramisù, sono pienamente d'accordo nel dire che dovrebbe essere molto più su nella classifica. Per quanto riguarda i prezzi non è economico, ma ha veramente dei buoni prodotti, ah dimenticavo il più buon pane che ho mangiato in Alaska.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante è ricavato da una casa unifamiliare. Per questo motivo sembra essere più intimo e romantico. All'interno si trovano più salette nelle quali mangiare. Si trova nel centro di Anchorage. Cucina e piatti molto curato e ben presentati. Piatti senza troppi ingredienti e non straboccanti di salse come spesso capita. Ottima carta vini, provenienti da vari paesi del mondo. Uno dei migliori ristoranti in cui ho mangiato ad Anchorage. Forse un po' troppo caro. Comunque lo consiglio.

Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottima cena, bellissimo locale romantico, con vista su incantevole giardino, servizio attento e cortese. Abbiamo ordinato un antipasto da dividere e gentilmente ce lo hanno servito già in piatti separati. Il mio halibut era davvero eccellente ed anche il salmone, ma anche i piatti di carne sembravano molto invitanti.

Recensito 3 febbraio 2015

Il ristorante è in una villetta molto accogliente, il personale molto gentile e la cucina di buon livello, delle 4 cene ad anchorage decisamente la migliore. Il pesce molto fresco (salmone e halibut ottimi), gli antipasti particolari e buoni anche i dolci....abbiamo desistito dal provare la loro famosa caesar salad dopo aver vista la quantità di aglio che usano (troppo per noi italiani). carta dei vini migliorabile. Assolutamente necessario prenotare anche con un paio di giorni di anticipo.

• Atmosfera
Recensito 2 agosto 2013

Il ristorante si trova in un' antica casetta. Ha piccole stanze accoglienti; la tavola è ben apparecchiata ed il servizio attento. Pur non avendo prenotato, abbiamo provato ad andare lo stesso a cena, ma non c' era posto, se non più tardi e noi avevamo un volo nella notte. Così, a malincuore, ce ne siamo andati. Eravamo ancora nei dintorni, cercando un altro ristorante, quando ci ha raggiunto di corsa il gestore, dicendoci che si era appena liberato un tavolo e che poteva accontentare la nostra richiesta. La cosa ci ha fatto molto piacere, perché il locale e la sua cucina meritano davvero.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Marx Brothers Cafe hanno visto anche

Conosci Marx Brothers Cafe? Condividi la tua esperienza!