Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Si puo' fare meglio”
Recensione di Hampton Inn Anchorage

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Hampton Inn Anchorage
Classificato al n.11 di 74 hotel a Anchorage
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 2 agosto 2011

Non tutto lo staff si e' dimostrato all' altezza. Abbiamo trovato la toilette della nostra camera intasata , abhiamo avvertito subito di mattina alla reception dell ' inconveniente che e ' stato sistemato solo alla sera . Per il resto buona la colazione , ci sono molti ristoranti in zona il che rende appetiibile la location , la camera era pulita . Talvolta l'addetta alla pulizia della zona colazione e' risultata un po' invadente

  • Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, meggio25
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rick G, General Manager alle Hampton Inn Anchorage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2015
Google Traduttore

First and foremost thank you for choosing the Hampton Inn Anchorage as your choice of hotel while staying in our beautiful city of Anchorage. Just so you are aware we have finished a full renovation on all 101 guest rooms, pool, fitness center, and public spaces. We strive to deliver the best guest experience possible to all of our guests and location plays a huge role into why guests decide to stay with at our property. Please come check out our new property and we look forward to hearing back from you.

Thank you

Rick Garcia
907-550-7000
rick.garcia4@hilton.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (700)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

3 - 9 di 700 recensioni

Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale
Recensito 13 agosto 2007

Ottimo posto per alloggiare, sono i letti più comodi su cui abbia mai dormito. Personale gentile. Ottima posizione.

1  Grazie, robs24
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Rick G, General Manager alle Hampton Inn Anchorage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2015
Google Traduttore

First and foremost thank you for choosing the Hampton Inn Anchorage as your choice of hotel while staying in our beautiful city of Anchorage. Just so you are aware we have finished a full renovation on all 101 guest rooms, pool, fitness center, and public spaces. We strive to deliver the best guest experience possible to all of our guests and location plays a huge role into why guests decide to stay with at our property. Please come check out our new property and we look forward to hearing back from you.

Thank you

Rick Garcia
907-550-7000
rick.garcia4@hilton.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale
Recensito 15 giugno 2007

Abbiamo alloggiato allo Hampton Inn a fine marzo. L’albergo è un po’ vecchio ma il personale è gentile e c’è una navetta che ti porta ovunque in città. Offrivano biscotti molto buoni ogni giorno alle 16. C’era un business center discreto e la colazione era piacevole. Avrebbe potuto essere un po’ più varia (stesse pietanze calde tutti i giorni) ma, nel complesso, ha pienamente soddisfatto le nostre aspettative. I letti erano confortevoli e la camera era pulita. In sintesi, consigliamo questo a chi deve recarsi ad Anchorage.

2  Grazie, LuvSLO
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Rick G, General Manager alle Hampton Inn Anchorage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2015
Google Traduttore

First and foremost thank you for choosing the Hampton Inn Anchorage as your choice of hotel while staying in our beautiful city of Anchorage. Just so you are aware we have finished a full renovation on all 101 guest rooms, pool, fitness center, and public spaces. We strive to deliver the best guest experience possible to all of our guests and location plays a huge role into why guests decide to stay with at our property. Please come check out our new property and we look forward to hearing back from you.

Thank you

Rick Garcia
907-550-7000
rick.garcia4@hilton.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OneNonStopExplorer, General Manager alle Hampton Inn Anchorage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OneNonStopExplorer, General Manager alle Hampton Inn Anchorage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Un membro di TripAdvisor
3
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OneNonStopExplorer, General Manager alle Hampton Inn Anchorage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 31 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
OneNonStopExplorer, General Manager alle Hampton Inn Anchorage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Anchorage
Midtown
HOME2 Suites by Hilton Anchorage / Midtown
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Midtown
Hyatt House Anchorage
Hyatt House Anchorage
N. 4 di 74 a Anchorage
121 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hampton Inn Anchorage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hampton Inn Anchorage

Indirizzo: 4301 Credit Union Dr, Anchorage, AK 99503
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Alaska > Anchorage > Midtown
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Anchorage
N. 6 hotel per famiglie a Anchorage
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Anchorage
N. 8 hotel romantici a Anchorage
Fascia prezzo: 87 € - 257 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn Anchorage 2.5*
Numero di camere: 101
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton Hotels Direct, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn Anchorage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hampton Inn Anchorage Hotel Anchorage
Anchorage Hampton Inn

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo