“Una conferma ”

Al n.16 in classifica su 153 Ristoranti a Marseillan
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Torniamo dopo un anno con il ricordo di una cena ottima: ritroviamo un eccellente ristorante con una parillada sempre di ottima qualità di cui oltre al pesce ecc... apprezziamo un contorno di verdure saporito e stuzzicante. Ordinando due semplici palline di gelato alla fine, vi trovate una presentazione elegante e simpatica. Servizio cortese e professionale, cibo ottimo servito anche rapidamente, vino in linea con il pesce servito fresco al punto giusto. Dessert molto gradevole. Che dire se non: alla prossima?

Recensito 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo ristorante perché era in ottima posizione sul porto. Impressone già molto buona al telefono per riservare il nostro tavolo: professionalità e cortesia confermati poi all'arrivo in loco. Personale davvero gentile e servizio veloce. Davvero ottima cucina per la parrillada che abbiamo ordinato. Tutto davvero splendido senza quella esagerazione di sale e condimenti che spesso si trova in zone turistiche. Profumi, sapori, cottura ed il pesce ineccepibili. Curiosa e coraggiosa ma gradevolissima l'aggiunta di qualche pezzetto di polenta, una delizia. Ottimo grenache di Fougere rosé. Chiude uno splendido gelato al caffè forse un po' eccessivo in quantità e prezzo.... Si aggiunge la grande cortesia ed efficenza del personale (vi offriranno anche di riscaldare il pesce a metà strada....) e del titolare che si occuperà di voi come se foste i soli clienti e verrà a stringervi la mano quando ve ne andate. Conto proporzionato al posto, al servizio ed alla qualità, un pelo alto ma da non rimpiangere assolutamente. Ritorneremo!

Recensito 20 aprile 2016 da dispositivo mobile

Bel ricordo abbiamo mangiato molto bene! Bello! Il pesce sempre fresco sia cotto che crudo, accompagnato dal vino bianco locale eccellente, pane completo e burro... mmmmh bon appetit!

Recensito 6 agosto 2014

Ci aspettavamo qualcosa di piu da questo ristorante. Intendiamoci, è buono, ma forse un po sopravvalutato vista la location bellissima. Abbiamo preso una soup de poisson e la seiche alla piastra. Senza infamia e senza lode

Recensito 20 settembre 2012

ottima cena a base di pesce. come mi era stato suggerito, ho preso uno splendido piatto di molluschi crudi, freschissimi! (16 euro) poi capesante gratinate davvero eccellenti, e un vino della zona, molto particolare e molto buono (picpul de pinet)
Il ristorante si trova sul piccolo porto di marseillan, in una posizione davvero gradevole.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Pacheline hanno visto anche

Conosci La Pacheline? Condividi la tua esperienza!