“Che vista!”
Recensione di Salty's on Alki

Salty's on Alki
Prenota con OpenTable
Salty's on Alki non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.142 in classifica su 4.477 Ristoranti a Seattle
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 6 febbraio 2017

Posizionato nella baia. Opposto alla citta'. Si gode di una magnifica vista dello skyline di Seattle.
Stata per cena di gruppo aziendale. Menu' prefissato con opzione di scelta.
Non mi ha entusiasmato ma questione di gusti.
Ottimo il servizio.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.219)

Recensito 13 novembre 2016

sono stato a pranzo in questo posto poche ore prima di ripartire da Seattle, e merita di andarci anche per la splendida vista dal mare dell'intera città da portare come immagine ricordo. il locale è molto bello e si affaccia direttamente sul mare.ho preso delle cozze su sale e in crosta di formaggio, del tonno fresco (che mi è stato presentato tra due fette di pane tostato e coll'immancabile bacon e uova (?) ed una insalata di verdura con almeno una decina di ingredienti (non tutti identificati): tutto molto strambo, ma (non ci crederete) buono (non ci credevo neanche io). abbiamo preso una bottiglia di cabernet sauvignon della columbia valley per provare e perchè era l'unico vino con un prezzo non esageratissimo (26 dollari). servizio cortese e attento.

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un luogo straordinario situato proprio di fronte a Seattle (Downtown) con la baia in mezzo.
Ambiente tipico e pesce straordinario.
Merita!

Recensito 21 marzo 2015

Se, per una volta nella vita, si decide di provare a vivere un'esperienza "all you can eat" senza alcun ritegno... questo è il posto ideale! Pesce e tanto altro... con vista sullo skyline di Seattle.
Un'esperienza curiosa (al prezzo di 50 dollari) per una domenica da ricordare.

Recensito 17 settembre 2014

Ci eravamo stati nel 2010, e ci era piaciuto. Ci siamo tornati quest'anno... Era l'ultima cena del nostro lungo viaggio nel Pacific Northwest ed al momento della prenotazione su Opentable avevo richiesto un tavolo vicino alla vetrata, ricordando che eravamo stati loro ospiti in un'altra occasione. All'arrivo, pochi minuti di attesa e veniamo accompagnati da una gentilissima ragazza. Attraversiamo tutto il locale, superiamo i vari gradini e dislivelli della sala e... ci attende un meraviglioso tavolo accantro alla grande vetrata, da cui possiamo ammirare il tramonto sullo Skyline di Seattle. Scorgo la commozione negli occhi di Luisella...
La vista è davvero meravigliosa, e questo lo sapevamo già. La cosa che ci ha colpito è che il locale, rispetto a quattro anni prima, ha fatto un salto di qualità che non puoi non percepire. Il menù è completo, esaustivo, principalmente a base di pesce e con alcune "Daily Suggestions" che variano in base al pescato. Noi abbiamo optato per le Salty's Chowder Bowls per iniziare; saporite e delicatissime. A queste abbiamo chiesto di accompagnare due C-Oysters Shooter (il solo muscolo di ostrica servito in un piccolo bicchiere, appunto Shooter, condite con salsa di pomodoro ed innaffiate con la Vodka). Sebbene non fossero presenti nel menù del ristorante ma solo in quello del bar, il ragazzo che ci ha serviti, Mr O'Connor, si è fatto in quattro per accontentarci, portandole al tavolo. Deliziose, fantastiche! Bisogna superare il pregiudizio che spesso abbiamo sull'ostrica non servita "al naturale"!!! Per proseguire abbiamo ordinato due Chef's Special di Halibut ed un Yellowfin Tuna. Perfetti nelle cotture e ben presentati. Abbiamo terminato con una gustosa Butter Brulee, molto "calorica" ma ben equilibrata. Buona carta dei vini che spazia in vari Stati americani, per noi un ottimo Jordan Chardonnay (cantina a cui siamo particolarmente affezionati) a 59Usd. Del servizio ho già accennato, ma voglio ancora sottolineare l'eleganza e la precisione di Mr O'Connor che ci ha accompgnato per la serata. in tre 258 USD tasse comprese spesi con soddisfazione. Il locale è migliorato, ora si rivolge ad una clientela di più esigente a cui offre una serata all'altezza delle aspettative, e ci riescono molto bene! Abbiamo salutato Seattle ed il nostro viaggio nel migliore di modi

• Atmosfera

Conosci Salty's on Alki? Condividi la tua esperienza!