“Ottimo”
Recensione di Ivar's Acres of Clams

Ivar's Acres of Clams
Prenota con OpenTable
Ivar's Acres of Clams non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.42 in classifica su 4.304 Ristoranti a Seattle
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 30 agosto 2017

Si può risparmiare, ma in rapporto alla qualità di cibo e servizio è ottimo. Si può mangiare di tutto da insalate ad aragoste e garnchi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.682)

Recensito 20 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

In vacanza a Seattle per una decina di giorni, ieri sera sono andata a cena al ristorante di pesce Ivar's.
Faccio una premessa: il costo è alto ma ne vale la pena assolutamente.
Il locale è molto grande e si può mangiare sia dentro che fuori. Noi avevamo un tavolo interno vista mare stupendo.
Il cameriere Abraham è stato gentilissimo, simpatico e preparato.
Sono anche informati sul cibo gluten free e per me che sono celiaca è importantissimo.
Ho assaggiato un leggero gustoso fritto di calamari, una cream chowder vellutata e buonissima e infine un salmone con vinagrette e patate veramente delizioso.
Sono rimasta assolutamente soddisfatta e prima di tornare a casa mi piacerebbe tornare... Bravi!!
Ps hanno anche un menù Kids

Recensito 4 settembre 2016

Ottima scelta per mangiare pesce in centro a Seattle a prezzi ragionevoli (considerare che i tips sono già inclusi nel prezzo). Piatti consigliati: il salmone e il fish 'n chips. Molto bella anche la vista sul mare. Unica pecca: se non si prenota si rischia di dover aspettare parecchio (anche 40 minuti).

Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato del buon salmone alla griglia e delle ottime vongole al vino bianco. Il locale è carino, con interni caratteristici, localizzato sul Pier 54 con una magnifica vista sulla baia di Seattle. È possibile anche mangiare sulla terrazza esterna. Da consigliare.

Recensito 17 aprile 2014

Sono stato qui assieme ai miei cugini nell'ultima cena delle mie vacanze, un ottima birra artigianale e un "alaskan king crab" non so se mai riuscirò a tornarci ma sicuramente se ne avrò la possibilità ci tornerò!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ivar's Acres of Clams hanno visto anche

Conosci Ivar's Acres of Clams? Condividi la tua esperienza!