“Appuntamento a Seattle”

Al n.22 in classifica su 4.454 Ristoranti a Seattle
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Belltown
Recensito 5 settembre 2013

Shiro's si distingue fra gli altri numerosi locali della 2th street di Seattle per la folla non chiassosa che nel week end aspetta il suo turno per entrare e per godersi col gusto e con la vista le bellezze della sua cucina. Un banco del pesce che evoca i punti più belli del mercato di Tokio, una te pura coreografica e gustosa, insalatine saporite da diverse erbette e tutto in un'atmosfera raffinata ma non sofisticata. Dovevamo tornare da shiro's per l'ultima sera a Seattle ma, incautamente, non avevamo prenotato e non é stato possibile salutare degnamente la città... Shiro's Val bene un'altra puntata in questa città e nel quartiere di Belltown

Recensito 21 agosto 2013

Dopo aver sentito un gran parlare di Shiro's abbiamo deciso di provarlo: una delusione. Ci avevano detto di non badare al locale ma solo al cibo: ebbene siamo rimaste deluse da entrambe le cose. Come se non bastasse, e' caro (la zuppa di miso costava 5,00$ senza contenere le alghe, bensi' un ridicolo prezzemolo!).

Recensito 20 settembre 2012

Il sushi era davvero buonissimo, tutti molto gentili. Difficile trovare posto, sempre molto pieno! Ci abbiamo provato tre volte prima di trovare disponibilità. Siamo molto amanti del sushi e questo ce lo ricordiamo di sicuro

Recensito 5 agosto 2012

Reduci da altri ristoranti di sushi sulla west coast, mi aspettavo qualcosa di più da questo blasonato ristorante.
Il locale, come capita in molti ristoranti di sushi non è grandissimo ne particolarmente accogliente, ma ha un bel bancone dietro al quale tre abilissimi cuochi preparano i nostri piatti.
Non mi fraintendete la qualitá è comunque alta, buonissime le preparazioni con le uova di riccio di mare e l'aringa. Nella media invece salmone e tonno.
Il servizio non è stato velocissimo, ma il locale era quasi pieno; in compenso sono stati tutti molto gentili.
Spesa in 3 circa 170usd.

Recensito 10 febbraio 2012

Questo posto è stata una piacevole scoperta.
Stavamo andando verso il vicino Wasabi, quando abbiamo visto questo piccolo ristorante molto frequentato e ci siamo detti: proviamo...
Ebbene, c'è una ragione se ci va tanta gente. L'ambiente è semplice, ma non importa per chi come noi va a mangiare sushi solo per l'esperienza del cibo. E qui sono maniaci della qualità del pesce, della presentazione, e della ricercatezza anche di specie e qualità di pesce inusuali. Ad esempio i ricci di mare, che qui hanno delle dimensioni stratosferiche.
Il sashimi si scioglie in bocca, lo consiglio davvero. Noi abbiamo preso il misto e non saprei quale scegliere.
Prezzi abbastanza alti, ma considerata la qualità sono pienamente giustificati.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Shiro's hanno visto anche

Conosci Shiro's? Condividi la tua esperienza!