“Amazing dinner...”

Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

03.22.2017
Piccola sosta a Seattle e cena con amici in questo splendido ristorante con vista mozzafiato. Servizio eccellente in ogni minimo dettaglio. Personale sempre presente, cortese e qualificato. Cibo ottimo, sapori delicati e presentazione dei piatti perfetta. Suggerisco vivamente.

Recensito 12 maggio 2016

Bel locale sicuramente ,situato precisamente sul waterfront di Seattle ...elegante ,con un ottimo servizio molto preparato, anche il cibo e' molto buono ma nella media ....ottima anche la carta dei vini che offre buone soluzioni per tutti i gusti....perfetto per tutti i tipi di cena, romantica,in famiglia ecc ecc

Recensito 21 luglio 2014

Ristorante sul Pier 70 con una bella terrazza esterna e ambienti interni eleganti ed accoglienti. Pesce fresco e cucinato con semplicità -- non i 30 mix di salse e sapori - ma volorizzazione della qualità con pcohi e curati ingredienti. Ottima lista vini e ottimo personale. Il conto non è leggero ma almeno la qualità c'è!

Recensito 1 settembre 2013

Siamo stati all Aqua per la posizione e la vita sul mare , eccellente , il locale e molto bello , il sevizio perfetto , ottima la spicy bisque crab e il tonno , da sottolineare il sevizio di autista da e per l hotel .

• Atmosfera
Recensito 31 maggio 2013

Cena di lavoro, ma tra amici. Bel locale, di atmosfera, abbastanza elegante e molto ben frequentato. Camerieri cortesi, servizio rapido, eccellente. Abbiamo saggiato le specialità locali, dal famoso "King Alaskian Crab", favoloso, al tonno scottato su semi di sesamo, semplicemente delizioso. Insieme alle classiche zuppe (ottime) o insalate (routinarie) abbiamo terminato la cena con una serie di deserts non proprio leggeri, ma altamente scenografici e comunque gustosi. Sono stato ospite, ma ritengo che il rapporto qualità prezzo sia elevato, soprattutto se ci si rivolge a vini particolari. Comunque una splendida cena con una magnifica vista. Ci ritornerei.

• Atmosfera

Conosci AQUA by El Gaucho? Condividi la tua esperienza!