“medio, buono ma non speciale”

Anthony's Pier 66 & Bell Street Diner
Prenota con OpenTable
Anthony's Pier 66 & Bell Street Diner non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.169 in classifica su 4.635 Ristoranti a Seattle
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Vista, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Belltown
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

il cibo è buono ma non da stipire mentrevil prezzo è alto per cio che si ha nelnpiatto. Servizio impeccabile e location che sicuramente vale la pena.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.324)

Recensito 3 ottobre 2015

Un must se siete in zona. L'ambiente è bellissimo, tutto curato alla perfezione. Il servizio poi è veramente di classe. Hanno una grande varietà di piatti di pesce, tutti fantastici ma la scelta migliore è il granchio per il quale sono famosi. Lasciate perdere antipasti e contorni, un bel granchio è la scelta migliore. Consigliatissimo.

Recensito 25 agosto 2015

Vi ho cenato con Clienti, Ottimo! cibo freschissimo, cucina di pesce che accontenta tutti gli amanti del genere .
prezzo corretto , servizio più che impeccabile, veloce , senza strafare, fatto ottima figura,

Recensito 22 giugno 2015

Pesce fresco e ostriche sensazionali con vista oceano !
Il personale davvero gentilissimo ed a due passi dal nostro hotel (edgewater) . mi sento di consigliare la frittura e il fish and chips!!!
andateci!

Recensito 17 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ho mangiato molto bene con famiglia ed amici. Servizio eccellente! Piatti ben presentati e di ottima fattura! Buono il rapporto qualità prezzo!

Gli utenti che hanno visto Anthony's Pier 66 & Bell Street Diner hanno visto anche

Conosci Anthony's Pier 66 & Bell Street Diner? Condividi la tua esperienza!