“Assolutamente da non perdere”

Anthony's Pier 66 & Bell Street Diner
Prenota con OpenTable
Anthony's Pier 66 & Bell Street Diner non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.54 in classifica su 4.276 Ristoranti a Seattle
Cucina: Pesce
Per: Vista, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Belltown
Recensito 3 ottobre 2015

Un must se siete in zona. L'ambiente è bellissimo, tutto curato alla perfezione. Il servizio poi è veramente di classe. Hanno una grande varietà di piatti di pesce, tutti fantastici ma la scelta migliore è il granchio per il quale sono famosi. Lasciate perdere antipasti e contorni, un bel granchio è la scelta migliore. Consigliatissimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.183)

Recensito 25 agosto 2015

Vi ho cenato con Clienti, Ottimo! cibo freschissimo, cucina di pesce che accontenta tutti gli amanti del genere .
prezzo corretto , servizio più che impeccabile, veloce , senza strafare, fatto ottima figura,

Recensito 22 giugno 2015

Pesce fresco e ostriche sensazionali con vista oceano !
Il personale davvero gentilissimo ed a due passi dal nostro hotel (edgewater) . mi sento di consigliare la frittura e il fish and chips!!!
andateci!

Recensito 17 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato molto bene con famiglia ed amici. Servizio eccellente! Piatti ben presentati e di ottima fattura! Buono il rapporto qualità prezzo!

Recensito 11 settembre 2014

Un ristorante davvero indimenticabile, soprattutto per la location, faceva freddo quindi non si poteva cenare sulla terrazza esterna ma anche dall' interno si godeva una vista sulla baia e sul porto davvero fantastica. La cena non e' stata da meno, abbiamo mangiato silo pesce chiaramente, granchio e salmone freschissimi , ricette non raffinate come da noi o in Francia ma molto gustosi,anche se il prezzo e' stato un po' alto , prendere vino italiano in america e' sempre pericoloso dal quel punto di vista, 75 dollari per una bottiglia che qui trovi a 20 euro ti fa un po adirare, ma poi ti guardi attorno e dici: vabbe' pero' ne e' valsa la pena. Consiglio vivamente a chi adora il pesce

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Anthony's Pier 66 & Bell Street Diner hanno visto anche

Conosci Anthony's Pier 66 & Bell Street Diner? Condividi la tua esperienza!