“Buonissimo”
Recensione di Elliott's Oyster House

Elliott's Oyster House
Prenota con OpenTable
Elliott's Oyster House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.103 in classifica su 4.643 Ristoranti a Seattle
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto grande e offre coperti sia all'interno sia all'esterno sul waterfront.
Si mangia pesce, incluso salmone selvaggio, molto buono con ricette saporite e non troppo elaborate.
La pasta (presa per i bambini) è invece stracotta
Servizio molto cortese

Data della visita: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (2.775)

Recensito 15 luglio 2017

Abbiamo cenato in compagnia di amici e ognuno ha scelto piatti diversi. Siamo tuti usciti insoddisfatti per la qualità del cibo e per le porzioni alquanto ridotte.. Se si vuole uscire sfamati si rischia di spendere una fortuna. Personalmente ho pagato 36 dollari per tre gambe di granchio e tre fettine di zucchine. Assolutamente da evitare. Ai miei amici è andata anche peggio perché le loro portate erano anche carenti nel gusto.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 19 settembre 2016

Locale molto bello, panorama che ti rimette in pace con il mondo. abbiamo cenato qui, assaggiato il celebre king salmon, degno dell'appellativo: eccezionale. piatti non pretenziosi ma eccellenti, prodotti freschi, locali (che gioia per il palato!). servizio impeccabile, professionale, cortese e paziente nella spiegazione dei piatti. il conto è abbastanza alto, considerando che i prodotti sono pressoché a km 0, ma devo dire che ho pagato volentieri il conto, perché è stata una serata che difficilmente dimenticherò.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 31 agosto 2016

Si mangia veramente bene. I piatti di pesce sono ovviamente la specialità del posto. I menù per i bambini sono ottimi. Il locale è molto grande, un pò caotico, ma vale la pena provarlo.....soprattutto a cena!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cibo buono ma attesa lunghissima e prezzi fuori misura.
Personale competente e disponibile. Ritocco ai prezzi e sarebbe ok .

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Elliott's Oyster House hanno visto anche

Conosci Elliott's Oyster House? Condividi la tua esperienza!