“Buonissimo”
Recensione di Elliott's Oyster House

Elliott's Oyster House
Prenota con OpenTable
Elliott's Oyster House non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.39 in classifica su 4.271 Ristoranti a Seattle
Fascia prezzo: 16 US$ - 32 US$
Cucina: Pesce
Per: Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 26 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è molto grande e offre coperti sia all'interno sia all'esterno sul waterfront.
Si mangia pesce, incluso salmone selvaggio, molto buono con ricette saporite e non troppo elaborate.
La pasta (presa per i bambini) è invece stracotta
Servizio molto cortese

Scrivi una recensioneRecensioni (2.452)

Recensito 15 luglio 2017

Abbiamo cenato in compagnia di amici e ognuno ha scelto piatti diversi. Siamo tuti usciti insoddisfatti per la qualità del cibo e per le porzioni alquanto ridotte.. Se si vuole uscire sfamati si rischia di spendere una fortuna. Personalmente ho pagato 36 dollari per tre gambe di granchio e tre fettine di zucchine. Assolutamente da evitare. Ai miei amici è andata anche peggio perché le loro portate erano anche carenti nel gusto.

Recensito 19 settembre 2016

Locale molto bello, panorama che ti rimette in pace con il mondo. abbiamo cenato qui, assaggiato il celebre king salmon, degno dell'appellativo: eccezionale. piatti non pretenziosi ma eccellenti, prodotti freschi, locali (che gioia per il palato!). servizio impeccabile, professionale, cortese e paziente nella spiegazione dei piatti. il conto è abbastanza alto, considerando che i prodotti sono pressoché a km 0, ma devo dire che ho pagato volentieri il conto, perché è stata una serata che difficilmente dimenticherò.

Recensito 31 agosto 2016

Si mangia veramente bene. I piatti di pesce sono ovviamente la specialità del posto. I menù per i bambini sono ottimi. Il locale è molto grande, un pò caotico, ma vale la pena provarlo.....soprattutto a cena!

Recensito 9 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Cibo buono ma attesa lunghissima e prezzi fuori misura.
Personale competente e disponibile. Ritocco ai prezzi e sarebbe ok .

Gli utenti che hanno visto Elliott's Oyster House hanno visto anche

Conosci Elliott's Oyster House? Condividi la tua esperienza!