“Da non perdere”

Seattle CityPASS
Al n.1 in classifica su 474 Cose da fare a Seattle
Dettagli sull'attrazione
Recensito 1 maggio 2018

Sorprendente, affascinante, interessante, penso unico nel suo genere, un tripudio di forme e colori che non ci si aspetta.

Scrivi una recensioneRecensioni (20.488)

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non pensavo che di potessero realizzare opere del genere in vetro di questa grandezza, che precisione, che colori

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo museo con una mia amica. Abbiamo comprato il biglietto museo e Space Needle perchè sono molto vicini (38$).
Il museo è bellissimo, le opere sono tutte diverse e particolari. Colore ovunque!
Mi è piaciuta molta la serra, se si alza gli lcchi al cielo si vede lo Space Needle.

Recensito 16 novembre 2017

E' stata un'idea di mia figlia visitare questo museo di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza. Sembra di essere effettivamente in un mondo magico con vetri soffiati anche in mezzo al giardino. Tutto da scoprire

Vedi altre recensioni
Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente un'esposizione da vedere! Incredibili opere in vetro soffiato. Prezzi nella norma. Fare attenzione perché ogni tanto chiude prima del previsto, quindi controllare sempre gli orari sul sito internet!

Gli utenti che hanno visto Museo Chihuly Garden and Glass hanno visto anche

Conosci Museo Chihuly Garden and Glass? Condividi la tua esperienza!