“La più bella attrazione di Seattle”

Museo Chihuly Garden and Glass
Al n.1 in classifica su 478 Cose da fare a Seattle
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Semplicemente fantastico.
Il vetro nelle sue più svariate combinazioni e forme,installazioni di luce che lasciano a bocca aperta.
Il tutto all'ombra del vicinissimo Space Needle.
Consiglio di comprare il biglietto cumulativo con le altre attrazioni cittadine,di cui la il museo del vetro è l'attrazione sicuramente più bella ed emozionante.

Scrivi una recensioneRecensioni (20.898)

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Uno dei musei più belli che abbiamo mai visto: le installazioni sono spettacolari e poi il biglietto può essere comprato insieme a quello dello space needle.
Da vedere assolutamente

Recensito 18 agosto 2017

in un nostro viaggio itinerante per gli States qui in Seattle ci siamo imbattuti nel Chihuly Garden and Glass museum

Il prezzo del biglietto non è proprio economico e può certamente scoraggiare molti titubanti, anche noi siamo stati in dubbio se entrare o no, ma una volta visitato devo dire che ne è valsa la pena

Quando si dice arte del vetro si dice Murano, ma questo artista non ha nulla da invidiare ai nostri..

il museo e l'esposizione sono impeccabili e molto ben disposti

Saluti

Danilotti

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

... e ne sono rimasta sorpresa. Non me l'aspettavo, l'arte del vetro - a parte quello di Murano - mi era sconosciuta. Qui devo dire che sono rimasta incantata : ci sono opere esposte sia all'interno che all'esterno in mezzo al verde.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Molto interessante nei suoi colori e nelle forme che propone. Molto diverso da quello che si può trovare girando per Murano. La sua è una lavorazione "macro" del vetro fine a se stessa. Installazioni enormi con colori vivi che attraggono il visitatore

Gli utenti che hanno visto Museo Chihuly Garden and Glass hanno visto anche

Conosci Museo Chihuly Garden and Glass? Condividi la tua esperienza!