Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.226)
Filtra recensioni
1.226 risultati
Valutazione
497
504
151
44
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
497
504
151
44
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.226 recensioni
Recensito 28 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti la scorsa settimana (settembre 2011). L'abbiamo scelto soprattutto per la vicinanza allo Space Needle (circa 10 minuti a piedi), ad uno ristorante giapponese e a Whole Foods Market (abbiamo una bimba di 15 mesi e ci serviva avere pronta reperibilita' dei pochi cibi che mangia). Nel complesso l'hotel non era male, la camera pulita e abbastanza attrezzata. Credo che sia leggermente overpriced per cio' che offre. La colazione, inclusa, non e' malissimo, se non ci tenete particolarmente alla classica colazione americana (scrambled eggs, bacon, ecc). C'erano bagels, muffins, oatmeal, frutta, waffles, uova sode, cereali, yogurt, latte, succo di frutta. La posizione dell'hotel e' ok anche per arrivare downtown e al pike place market, se vi piace camminare un po'. Noi ci siamo mossi a piedi (con tanto di passeggino) per tutto il viaggio, tranne per raggiungere l'aeroporto e per andare al museo del volo (lontanissimo ma molto bello per chi ha la passione degli aerei).
Insomma,noi abbiamo scelto questo hotel soprattutto per la vicinanza al negozio di prodotti bio, e siamo stati abbastanza soddisfatti. Se non fosse stato per quello, pero', probabilmente avremmo optato per un posto piu' vicino al centro (e ce ne sono allo stesso prezzo).

  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Wendinina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 4 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karilee D, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Seattle Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LQ Customer Car... T, LQ Customer Care alle La Quinta Inn & Suites Seattle Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karilee D, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Seattle Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karilee D, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Seattle Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni