Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.249)
Filtra recensioni
1.249 risultati
Valutazione
506
512
153
46
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
506
512
153
46
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 1.249 recensioni
Recensito il 28 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti la scorsa settimana (settembre 2011). L'abbiamo scelto soprattutto per la vicinanza allo Space Needle (circa 10 minuti a piedi), ad uno ristorante giapponese e a Whole Foods Market (abbiamo una bimba di 15 mesi e ci serviva avere pronta reperibilita' dei pochi cibi che mangia). Nel complesso l'hotel non era male, la camera pulita e abbastanza attrezzata. Credo che sia leggermente overpriced per cio' che offre. La colazione, inclusa, non e' malissimo, se non ci tenete particolarmente alla classica colazione americana (scrambled eggs, bacon, ecc). C'erano bagels, muffins, oatmeal, frutta, waffles, uova sode, cereali, yogurt, latte, succo di frutta. La posizione dell'hotel e' ok anche per arrivare downtown e al pike place market, se vi piace camminare un po'. Noi ci siamo mossi a piedi (con tanto di passeggino) per tutto il viaggio, tranne per raggiungere l'aeroporto e per andare al museo del volo (lontanissimo ma molto bello per chi ha la passione degli aerei).
Insomma,noi abbiamo scelto questo hotel soprattutto per la vicinanza al negozio di prodotti bio, e siamo stati abbastanza soddisfatti. Se non fosse stato per quello, pero', probabilmente avremmo optato per un posto piu' vicino al centro (e ce ne sono allo stesso prezzo).

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Wendinina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 12 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cody A, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Seattle Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cody A, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Seattle Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cody A, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Seattle Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 agosto 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con La Quinta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karilee D, Front Office Manager alle La Quinta Inn & Suites Seattle Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni