“Piccolo ma interessante museo” 4 su 5 stelle

Klondike Gold Rush National Historical Park
Prenota in anticipo
148 US$*
e oltre
Tour combinato di Seattle: Tour della città, Pike Place Market e fabbrica Boeing
Al n.23 in classifica su 419 Cose da fare a Seattle
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
62 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 89 voti utili
“Piccolo ma interessante museo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Siamo entrati quasi per caso in questo museo gratuito situato nel pieno centro di Seattle e siamo rimasti positivamente colpiti. L'esibizione sulla corsa all'oro, di cui Seattle ha grandemente beneficiato, è di ottimo livello, ben organizzata e mai noiosa. Mixando aneddoti umani alla storia ufficiale, l'esposizione ti conduce attraverso quello che è stato un momento particolare della storia della città. Da vedere se si passa da Seattle!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Klondike Gold Rush National Historical Park hanno visto anche

Conosci Klondike Gold Rush National Historical Park? Condividi la tua esperienza!