“Ottimo, pulito e comodo come collegamenti bus e metro”
Recensione di Hotel Residence Europe

Hotel Residence Europe
Classificato al n.1 di 10 hotel a Clichy
ROMA
“Ottimo, pulito e comodo come collegamenti bus e metro”
Recensito il 18 novembre 2010

Siamo stati in quest'hotel dal 3 al 6 novembre, io, mio marito ed i rispettivi genitori che volevano visitare Parigi...è stupendo, comodo nei collegamenti, splendido al rientro la sera con la magnifica Spa...la colazione, se prenotate da last minute è 5 euro a persona ma sul sito non è specificato..vi conviene pagarla li se vi interessa...molto abbondante...noi ci facevamo i panini da portarci in giro per pranzo...
bagno essenziale e pulito..chiedete le stanze al quarto piano che sono più grandi e con vasca...
l'unica cosa negativa....ma non dell'hotel...è il ristorante di fronte..il tivoli..sono molto sgarbati, si mangia male e molto spesso fanno finta di non capire che gli si chiede...da evitare direi!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

Varese
Recensito il 6 gennaio 2010

Ho passato il capodanno in questo hotel. Mi sono trovata molto bene, l'hotel è molto carino e pulito, il personale è davvero gentile e disponibile. Le camere sono un po' piccole, ma alla coppia che viaggiava con noi e aveva un bambino piccolo è stata assegnata senza supplemento una camera grande il doppio. Colazione buona ma essenziale soprattutto poca scelta per chi mangia salato. Il centro benessere gratuito una ciliegina sopra la torta, peccato però che l'abbiamo utilizzato solo 2 sere perchè poi a causa di un guasto tecnico la piscina e la jacuzzi erano chiuse. La metro è distante 10 minuti a piedi, qualche minuto in più per la stazione di St. Ouen per chi volesse andare a Versailles. Se volete mangiare fuori la sera e spendere poco consiglio di andare a Place de Clichy (4 fermate di metro) dove la scelta di fast food è ampia. All'interno del Conforama troverete Fleury (è tipo la catena Autogrill da noi) dove si mangia bene e si spende meno di 10 €

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Italy
Recensito il 11 gennaio 2008

Sono stato recentemente a Parigi durante le vacanze di natale 2007 prenotando un pacchetto sul sito di air france che comprendeva il pernottamento nell'hotel europe a Clichy.

Sinteticamente punti positivi:

La pulizia, sicuramente la stanze era pulita, ogni volta che si entrava dopo che era stata riassettata si sentiva proprio l'odore di pulito. Il pavimento è ricoperto da moquettes, seppur poco igenica come soluzione sembrava pulita.

Alloggiavo in una stanza situata al 5 piano, era molto silenziosa non si sentivano rumori o "odori" particolari come invece avevo letto in precedenti review lasciati da altri viaggiatori.

Punti negativi:

Localizzazione, dalle recensioni lette era chiaro che l'albergo non era nelle immediate vicinanze della stazione metropolitana...però si parlava di una "easy walk"...secondo me non era proprio easy e come si sa a Parigi si cammina...;

Fortunatamente malgrado sia in periferia nella municipalità di Clichy è ben servita dalla metropolitana, linea azzurra, e in 20 minuti cammino più metro si è sui campi elisi;

Bagno troppo piccolo...e ahimè senza bidet...ma penso sia una cosa molto normale in Francia;

Piscina e palestra...mai usufruite, per un errore nell'utilizzo dell'ascensore siamo arrivati al piano interrato dove ci sono queste strutture...c'era un caldo...atroce e un odore di cloro assurdo;

Personale molto indifferente...ok ok sono romagnolo...e noi dell'accoglienza al turista ne facciamo una religione difficilmente riscontrata altrove..però...se ti saluto...per lo meno ricambia!!!

Check in non prima delle 14.30...però vi erano dei cartelli che avvertivano che a fare dal 01/01/08 il check out sarebbe stato anticipato a di 2 ore...il che significa che alle 12.30 probabilmente ora si può effettuare il check in!

Considerazioni finali, se uno ricerca pulizia e silenziosità nell'alloggio allora lo consiglio, anche se c'è da camminare un pochino, altrimenti meglio qualcosa di più vicino a Parigi ma con il rischio di non avere stanze altrettanto pulite.

• Ha soggiornato in Dicembre 2007
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Clichy
Grand Hotel Clichy
Punteggio 5.0 su 5 15 recensioni
Adagio Access Paris Clichy
Ibis Paris Porte Clichy Centre
Hotel Oceania Paris Porte de Versailles

Conosci Hotel Residence Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Europe

Struttura: Hotel Residence Europe
Indirizzo: 52 boulevard du General Leclerc, 92110 Clichy, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Hauts-de-Seine > Clichy
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 hotel in Clichy
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Europe 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, ACCOR, Odigeo, Expedia, Booking.com, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europe Hotel Clichy
Hotel Europe Clichy