“Treno”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Graziosa giro in treno che attraverso le montagne porta fino al confine canadese tra le montagne alberate e fiumiciattoli da ammirare durante il viaggio

Scrivi una recensioneRecensioni (4.249)

Recensito 31 maggio 2017 da dispositivo mobile

Paesaggi meravigliosi e tante curiosità sull' epoca delle corsa all oro su questo treno che una volta trasportava minatori e cercatori d oro e ora i turisti sulle carrozze di primo '900, alcune ricostruite, altre originali. Ma il prezzo proposto (140 dollari per l escursione più breve da skagway a whitepass, circa 3 ore a/r) è veramente esagerato

Recensito 14 giugno 2016

Un viaggio fantastico a bordo di un treno particolare, disponibile una guida in tutte le lingue.... Hanno anche l'italiano, offrono una bottiglia di acqua. I vagoni sono "vecchio stile" con ampie vetrate, in caso di freddo c'è una bellissima stufa a legna.
Il treno si arrampica sino al Canada, dove si farà un breve controllo passaporti direttamente in carrozza. Il controllore e il capotreno hanno le vecchie divise.
Vale veramente la pena, sia per le bellezze e soprattutto le emozioni che sa regalare

Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Qualcosa di bellissimo e sono stato anche fortunato perché ho trovato una giornata di sole. Partito direttamente fronte alla nave. Essendo un membro dell'equipaggio ho anche pagato pochissimo! Si sale fino agli 850 metri con questo treno vecchio stile del tempo. Quasi 3,5 ore di relax immerso nella natura. Foto incredibili. Consiglio al 100% non perdetela!

Vedi altre recensioni
Recensito 24 marzo 2016

E' una linea che attraversa posti stupendi ancora impregnati di storie della Corsa all'oro!!! Dall'Inside Passage a Skagway passa vicino alle pendici del Denali fino ad Anchorage.Conviene sostare nei piccoli paesi che si attraversano.

Gli utenti che hanno visto White Pass & Yukon Route Railway hanno visto anche

Conosci White Pass & Yukon Route Railway? Condividi la tua esperienza!