Hotel Fontaine(Morlaix)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
112 USD
Expedia.com
  • Bar/Lounge
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
113 USD
  • Colazione inclusa
69 USD
93 USD
  • Ristorante
Recensito 16 settembre 2015

L'albergo si trova in un'ottima posizione, con vista sul viadotto che attraversa e caratterizza Morlaix. Il personale dell'albergo è cortese e disponibile: ci ha fornito un sacco di informazioni utili per esplorare la città e ci ha consigliato un ristorante che si è rivelata una scelta azzeccatissima. Le camere sono pulite e silenziose, anche quelle vista fiume. Ottimo rapporto qualità prezzo: consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2015

Posizione centrale. Alla reception c'era una signora che non è stata molto disponibile.
La colazione nella media. La camera era rivestita da moquet che emanava un odore forte di polvere. Parcheggio gratuito nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo personalmente trovato la struttura molto accogliente a poche centinaia di metri dal centro (forse sulla reception potrebbero migliorare è in effetti abbastanza insignificante). Camera vista porto abbastanza ampia e pulita così come il bagno e la doccia. Parcheggio comodo disponibile in vicinanze. Il problema casomai era la città, abbastanza "squallida" ma forsr perché ci siamo stati in una giornata di pioggia.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2015 da dispositivo mobile

Piccolo hotel che si affaccia sul porto di Morlaix a pochi passi dal centro della cittadina. L'albergo è un po' decadente, con servizi basici, ma pulito. Le stanze sono molto piccole, con arredamento molto semplice. Accetta i cani con un supplemento di 10€, un po' alto visto il costo della camera che è abbastanza contenuto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Secondo me l'hotel rispecchia in pieno lo spirito della città.
La prima cosa che stupisce è la reception che si apre e si chiude come un banco del mercato, e dove ad accogliere gli ospiti ci sono due sedute scomodissime.
L'assenza di ascensore e la presenza di moquette datata nelle camere lascia un sapore di amara trasandatezza. Inoltre ai pianerottoli erano presenti armadi di servizio, dove lenzuola pulite erano ammonticchiate in pile che poggiavano sul pavimento. Questo l'ho trovato terribile.
I bagni molto dignitosi.
Aggiungo che le condizioni climatiche non ci sono state favorevoli e che durante la notte abbiamo anche patito il freddo
Per concludere questa tappa del viaggio poteva essere saltata tranquillamente...

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici