“Esperienza unica”

Cucina: Francese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio dopo un lungo viaggio (Londra-Milano by car).. ristorante scelto a caso.. e siamo stati più che fortunati!
Pochi tavoli, solo un cameriere ECCEZIONALE (potrebbe essere anche il proprietario).. simpatico, sorridente, rapido. Tempi di attesa giusti. Menù à la carte, ma ci sono anche menù ad hoc. Conviene fare questi ultimi!
Tutto buonissimo, tutto tutto.
Anche prezzi molto molto buoni rispetto alla qualità (che è altissima).
Una delle cene più buone in tutta la mia vita.
BRAVI!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un piccolo locale, con tovaglie bianche e posateria adatta ad ogni portata, servizio attento e cucina fatta seriamente. Ciascuno di noi ha preso un solo piatto, ma diversi, dalla carne al pesce, e siamo stati tutti concordi nell'apprezzare il cibo e la sua freschezza; tutti con salse varie e verdure di contorno. Caffè accompagnato da dolcetti
Prezzi adeguati, sicuramente convenienti rispetto a Basilea

Data della visita: giugno 2016
Recensito 24 agosto 2015

Il ristorante, si trova ad 1 km. dalla frontiera con la Svizzera su territorio francese; vengono serviti piatti francesi con possibilità di mangiare all' aperto; prezzo nella media con piatti invece sopra la media. Molto interessanti i vari menù, ben curati dove è possibile avere dei buoni prezzi.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 15 giugno 2015

in effetti girovagavo in Saint Louis in attesa di iniziare i lavori ad Art Basel ed ho visto il parcheggio. Ristorante scelto così, ma quale sorpresa! sistemazione all'aperto gradevole, stuzzichini notevoli, un filetto finalmente degno del nome sia come cottura che come carne (saporita) meriterebbe un miglior giudizio globale se il vino (ahimè al bicchiere perché ero solo e non potevo prendere una bottiglia) fosse assolutamente fuori concorso, acidulo senza corpo e senza nome, da dimenticare, e pensare che anche il prezzo è decisamente buono.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 25 giugno 2014

Frequento questo ristorante ormai da anni, in occasione della fiera d'arte moderna a basel. Ottima la qualità , ed il prezzo. Il servizio negli anni è un po' peggiorato, ma sempre buono. Interessanti e ben calibrati i menu.
Spettacolare il filetto al pepe verde .Deliziosi il pre-antipasto ed il pre-dolce. Tutti i piatti sono riccamente accompagnati da varie verdure .Eccellente l'insieme dei dolci per il caffè gourmant.

Data della visita: giugno 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Trianon hanno visto anche

Basilea, Cantone di Basilea
Allschwil, Cantone di Basilea

Conosci Le Trianon? Condividi la tua esperienza!