“ottima cena”

Konoba Skalinada
Al n.6 in classifica su 20 Ristoranti a Vela Luka
Cucina: Croata
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

la migliore di tutta Vela luka..almeno di quelle aperte. sulle rive sotto una pergola vista mare ..menu vario ..abbiamo preso un piatto per due di pesce misto fritto buonissimo e molto abbondante.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pesce davvero buono, io e la mia ragazza abbiamo preso come antipasto un'insalata di polpo (1 in 2) e come secondo uno scorfano e un branzino (li abbiamo scelti noi!) Entrambi cucinati alla griglia... veramente buoni!
I prezzi sono medio alti, in totale abbiamo speso 490kn

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare in compagnia di 10 persone, prenotando prima (meno male che siamo arrivati prima perche il tavolo non lo hanno reservato ne preparato) tramite il telefono. Il tavolo non era ne preparato ne pulito! La cameriera prenderlo gli ordini (alle 20.00)porta da bere (il vino sfuso e pessimo) e po l'attesa infinita per il cibo. Alla fine comincia a portare I piatti ordinati (sono le 22.00) di cui sbaglia 2 piatti il Mio me lo sono tenuta di mia figura l'ho fatto cambiare. Le portare erano abbondanti ma niente di che. I spagetti con l'astce erano normalni non troppo buoni, I scampi a 50€ Al kg erano troppo cotti percio stoposi e secchi.Davano l'aria di essere scongelatti. Il conto era caro per la qualita è il servizio datto.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Viste le altre recensioni ci siamo recati in questo ristorante, eravamo in 10 persone.
Dopo una lunga attesa 2 portate sono arrivate sbagliate, io ho mangiato spaghetti all'astice voto sufficente e scampi troppo cotti quindi mangiati senza gustarli a pieno.
Magari è stato un caso ma non siamo stati soddisfatti.

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente e rustico fronte porto, prezzi un po' più contenuti di altri ristoranti, quantità abbondante e qualità buona. L'insalata di polpo era ben condita e tenera, il risotto al nero buono e molto abbondante come anche i calamari... i piatti sono decisamente colmi quindi occhio a non eccedere nell'ordinazione... noi abbiamo dovuto cancellare una portata. Nel complesso un buon compromesso qualità prezzo, bisogna prenotare in anticipo per avere un tavolo esterno.

Gli utenti che hanno visto Konoba Skalinada hanno visto anche

Vela Luka, Korcula Island

Conosci Konoba Skalinada? Condividi la tua esperienza!