“Valido! ”

Al n.2 in classifica su 21 Ristoranti a Vela Luka
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fino alle 23 danno da mangiare a differenza di altri posti. Abbiamo preso insalata di polpo molto buona . Personale bravo e gentile.

Recensito 4 agosto 2018

Pizza buona per standard croati, servizio molto cortese ed efficente, anche l'insalata greca era ok, il prezzo ottimo, insomma un'ottima scelta per una cena economica.

Recensito 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ennesima conferma...la pizza è buona. Certo non è buona come quella italiana ma un poco ci si avvicina. Buona la pizza mista è la pizza Alfa. Il posto è sempre piuttosto affollato in estate e rischiate di non trovare posto. I tempi per servire la pizza non sono brevissimi ma me vale la pena. Prezzi della birra molto bassi rispetto a quelli italiani. In estate è meglio fuori che dentro. Personale gentile. A 10 metri dal mare

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati dopo aver visto le buone recensioni, devo ammettere che ha soddisfatto le aspettative, la pizza è buona e il personale molto cortese, i prezzi sono contenuti; unico neo un po' di attesa forse perché il locale era pieno!

Recensito 24 agosto 2016

Ristorante 'nella media', il voto in più per la pizza che è buona (forse la più buona che ho mangiato in croazia). Il posto è la classica pizzeria di paese con la differenza che è affacciato sul porto. Il pesce è buono, senza pretese.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Alfa hanno visto anche

Lumbarda, Korcula Island

Conosci Pizzeria Alfa? Condividi la tua esperienza!