“complessivamente buono”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Manuela II

Molto buono - basato su 1 recensione

Giuseppe
“complessivamente buono”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato ad agosto nell'appartamento composto da due camere da letto, bagno e cucina. Situato a 5 minuti a piedi da Ston, complessivamente buono.
La proprietaria è stata molto cortese, alla nostra richiesta di utilizzare il barbecue che si trovava nel giardino comune dell'immobile, che abbiano saputo essere di uno dei vicini, il giorno dopo ci ha portato una bistecchiera elettrica, due sdraio e due materassini per il mare. Ad ogni modo il vicino ci ha fatto usare ben volentieri il barbecue.
Nel complesso buon appartamento consigliato a chi è munito di macchina
vista la posizione di Ston.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2016
Very nice and friendly people. The house was left in great condition. Really enjoyed for being their host and hope they will again return to our apartment. My best recommendations