“Risotto strepitoso in un posto magico”
Recensione di Konoba Mandrač

Konoba Mandrač
Al n.1 in classifica su 19 Ristoranti a Ston
Recensito 2 agosto 2017

Dunque, premesso che, per evidenti motivi, sono decenni che non mangio pasta o riso al di fuori dei confini nazionali, date le eccellenti recensioni, sono andata in questa konoba appositamente per assaggiare il risotto alla Mandrac e che dire? DA URLO! Mai mangiato un risotto così buono e particolare, c`era un`intera aragosta oltre a non so quanti crostacei e molluschi, non solo, era Al DENTE! Praticamente un miracolo all`estero! Per sicurezza abbiamo ordinato anche un risotto ai frutti di mare, buonissimo anche quello. Come antipasto abbiamo abbiamo preso 10 ostriche grigliate e panate che il titolare è andato a prelevare direttamente in mare, anche queste ottime. Spesa, con acqua e due bicchieri di vino della casa 63 euro, assolutamente ragionevole tenuto conto di cosa abbiamo mangiato e delle porzioni piuttosto abbondanti dei due risotti.
Qualche parola infine sulla location. Un posto incredibile, in riva al mare fuori dal paese di Ston, un posto che sembra incantato, fuori dal tempo, come "sospeso".
Se potete, fate come noi, andateci per cena, noi siamo arrivati alle 7 e mezza ( a luglio) pur avendo prenotato per le 8 e abbiamo gironzolato là attorno gustandoci l`atmosfera incantata e la luce particolare del crepuscolo, è stata davvero una bellissima esperienza, da ripetere appena possibile.

Data della visita: luglio 2017

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Cibo dal sapore di mare. Posto unico. Incantevole la strada per arrivarci. Pesce fresco prelevato direttamente all'ordine. Ostriche cozze e vongole magnifiche. Il prezzo lo vedo dopo . Consiglio l'insalata di polipo e i mitili.

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Durante il nostro soggiorno a Ston, seguendo le recensioni, siamo andati in questa kenoba dopo aver provato altri locali in zona. Di sicuro la migliore, il personale è molto affabile, dopo l' antipasto (insalata di polipo) ed i risotti, ci hanno consigliato il pescato del giorno, tonno, scorfano e orata, tra le migliori mai mangiate!!
Prezzo molto buono rapportato alla media.

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Di passaggio per queste zone siamo venuti in questo interessante ristorante. Il posto é molto rilassante il cibo ha una freschezza disarmante. Ostriche da urlo e zuppa di frutti di mare (buzzara) veramente molto buona. il riso alla Mandrac ha sapori puliti e decisi veramente eccezionale. In chiusura un trancio di dentice alla brace che ha superato qualsiasi aspettativa. Bravi veramente molto bravi. servizio impeccabile di Alberto con accoglienza e professionalità.
Da tornare senza indugi.

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo arrivati per caso e, dopo essere stati accolti come vecchi amici, diamo uno sguardo al menù: prezzi nella norma o in alcuni casi più bassi. Ci facciamo consigliare dalla cameriera che propone il risotto Mandraç. Arriva il proprietario che estrae DIRETTAMENTE DAL MARE due aragoste, vongole enormi e cozze per il nostro riso nero!!! Un risultato senza parole!!!!! Quantità abbondante e prezzo ridicolo per quello che ci ha offerto! Non siamo riusciti a mangiare altro ma i piatti che passavano erano fantastici. P.S. eravamo praticamente in mare a cenare, magnifico!!!

Gli utenti che hanno visto Konoba Mandrač hanno visto anche

Mali Ston, Dubrovnik-Neretva County
Ston, Peljesac Peninsula

Conosci Konoba Mandrač? Condividi la tua esperienza!