“Ottimi piatti e vista carina!”

Fish Hopper Seafood and Steaks
Prenota con OpenTable
Fish Hopper Seafood and Steaks non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.29 in classifica su 307 Ristoranti a Kailua-Kona
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante si trova sul lungo mare e la vista e' quindi ottima mentre l'interno del locale potrebbe essere valorizzato maggiormente. I piatti invece sono veramente superlativi. Prezzo nella media. Consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.390)

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale affacciato sul mare. Deliziosi i piatti preparati con cura ma soprattutto con gusto, leggerezza e con ingredienti freschi, buoni. Al di fuori dei soliti piatti americani. Prezzi un po alti ma si mangia veramente bene. Anche i dolci sono super. Il caffè pur tipo americano è molto buono.

Recensito 10 febbraio 2017

In questo locale si mangia veramente bene ed i prezzi non sono esagerati.
Sul retro c'è anche un parcheggio che non guasta e una volta entrati nel ristorante vi sono tanti camerieri tutti molto gentili.
Il pesce è cucinato veramente bene e si possono trovare anche alcune specialità come il poke fish (ahi tuna marinato non cotto), una crab cake veramente buona e come pesce di portata, ono che potete trovare giusto qui (carne bianca delicata).
Buona la birra.
Da tornarci di frequente se fate una vacanza.

Recensito 4 novembre 2016

Siamo stati in questo ristorante per colazione
Abbondante e molto buona (noi abbiamo preso pancakes e breakfast burrito)
Consigliato, molto gustoso

Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo affaccio sulla baia, musichina hawaiana vecchio stile ma soprattutto cibo eccellente. I ventilatori al soffitto non disturbano. Me i bambini corposo e ampia scelta di sandwiches e main course.
Cameriere simpatiche e servizio attento

Hawaii come una volta

Gli utenti che hanno visto Fish Hopper Seafood and Steaks hanno visto anche

Kailua-Kona, Isole Hawaii

Conosci Fish Hopper Seafood and Steaks? Condividi la tua esperienza!