“Non è più quello di una volta...”

Kona Brewing Company Pub & Brewery
Al n.20 in classifica su 317 Ristoranti a Kailua-Kona
Cucina: Pub
Per: Famiglie con bambini, Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 25 ottobre 2018

Siamo tornati alle Kona Brewing Co nel 2018 dal 2009 che eravamo stati in viaggio di nozze. Purtroppo, nonostante si siano allargati molto, devo ammettere che la qualità non è più la stessa.
Il mio Hamburger non era male, ma la sorpresa e la delusione di trovarsi delle patatine chips del sacchetto è stata tanta. Anche la birra, una volta spettacolare (specialmente la Fire Rock), l'abbiamo trovata un po' sciapa...come annacquata.
Il conto però è aumentato...
Un vero peccato.

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (6.189)

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le buone recensioni ci hanno portato in questo posto, assolutamente non all'altezza delle nostre aspettative. Abbiamo ordinato tacos e un panino con kona pork. Il tutto ci é stato servito freddo gelato, con patatine da sacchetto. Cibo insapore e birra annacquata. 45 dollari e parte delle cose sono rimaste sul tavolo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 giugno 2018

Abbiamo appurato che cenare in un birrificio locale alle hawaii, vuol dire puntare sul sicuro. In questo caso abbiamo provato il Kona Brewery Pub, dalla location con all'ingresso grandi cisterne di birra, e tavolini sotto "ombrelloni" di paglia.
Nonostante quando siamo stati noi fosse una serata un po' piovosa, siamo riusciti a mangiare fuori senza problemi.
Abbiamo voluto provare la pizza "americana", la versione small è un piatto unico perchè è bella alta, nachos e insalata mista, tutto buono, e naturalemente birra locale. Ne abbiamo provate un paio aromatizzate ed erano squisite.
Cameriere simpaticissimo molto alla mano.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 22 novembre 2017

Abbiamo già provato le birre di Kona Brewing nei supermercati alle Hawaii, ma berle alla spina direttamente dove sono state prodotte è tutt'altra esperienza.
Siamo arrivati nel tardo pomeriggio dopo una pioggia forte, ci hanno messo un pò di tempo per farci accomodare nel giardino esterno. Il menu è molto varia, abbiamo optato per la pizza. Devo dire che ci sono delle pizze peggiori in pizzerie in Italia. E più bassa della pizza napoletana, ma molto molto farcita. Pizza medium size costa 27 dollari, consiglio da prenderne una da dividere, infatti abbiamo avanzato diversi pezzi poii portato in doggy bag (anche scaldata non era male).
Dato che tardo pomeriggio è tempo di happy hour, per 2 pizze e 2 birre abbiamo pagato 65 USD, mancia esclusa.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 7 ottobre 2017

Abbiamo optato per una tavolo all'esterno coperto da un ampio ombrellone che assicura protezione sia dal sole sia dagli scrosci d'acqua.
Partiamo dalla birra: ampia scelta e soprattutto molto, molto buona.
Abbiamo preso del maiale e dei tacos: porzioni abbondanti e qualità senz'altro buona.
Si mangia bevendo una birra con una ventina di dollari a testa (mancia esclusa).
Ma quello che è piaciuto di più è l'atmosfera rilassata e la musica rock (Ac/Dc, Deep Purple, ecc.) che viene diffusa i tutto il locale.
Servizio davvero cordiale.
Il numero di posti a sedere è elevato e non c'è mai da attendere troppo per essere accompagnati ad un tavolo.
Posteggio subito fuori l'ingresso.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Kona Brewing Company Pub & Brewery hanno visto anche

Kailua-Kona, Isole Hawaii
Kailua-Kona, Isole Hawaii

Conosci Kona Brewing Company Pub & Brewery? Condividi la tua esperienza!