“Una cenetta in riva all'oceano”
Recensione di Kona Inn Restaurant

Cucina: Americana, Pesce
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 9 maggio 2019

Lo storico Kona Inn è ormai tramontato, ma il ristorante offre un piacevole terrazzo vista oceano e un ottimo menù. Dopo un mai tai non proprio memorabile abbiamo provato il pesce locale (mahi mahi e ono fish), cucinato a dovere. E' abbastanza caro (almeno 40$ a testa), ma ne vale la pena.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.330)

Recensito 10 febbraio 2017

Nell'atrio del locale grossi pesci appesi indicano la vocazione del ristorante.
E' piacevole sedersi fuori con l'oceano di fronte e cenare al tramonto; ho assaggiato un ottimo ono fish che è difficile da provare in altre zone del mondo delicato, con carni chiare e cotto in modo sapiente; buona la birra locale.
Un po' alti i prezzi che non invogliano a tornare.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 5 agosto 2015

La posizione del ristorante sul mare da dove poter godere di un magnifico tramonto
prezzi ragionevoli e cibo ottimo

Data della visita: luglio 2015
Recensito 14 ottobre 2014

La posizione è centralissima su Kona e l'atmosfera unica. Staff cordiale e veloce. Il cibo è in linea con i parametri americani e, personalmente, non mi ha esaltato. Chiaramente si paga soprattutto la vista. Vale la pena una visita.

Data della visita: ottobre 2014
    • Atmosfera
Recensito 7 novembre 2011

Ci siamo stati io e mio marito, è posizionato molto bene e il tramonto visto dal ristorante è impagabile, sono estremamente propositivi e gentili, ti aiutano con il menu, ma le portate poi sono abbastanza deludenti e per il prezzo che ti chiedono non sono all'altezza, è un vero peccato! Mio marito ha preso del pesce locale non estremamente saporito ed io ho preso un'insalata con del formaggio, beh il formaggio quasi non si vedeva, almeno la birra locale era buona.

Data della visita: agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Kona Inn Restaurant hanno visto anche

Kailua-Kona, Isole Hawaii

Conosci Kona Inn Restaurant? Condividi la tua esperienza!