“Avevamo fame e uno sconto...”
Recensione di Bubba Gump Shrimp co.

Bubba Gump Shrimp co.
Al n.34 in classifica su 299 Ristoranti a Kailua-Kona
Cucina: Pesce
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 2 settembre 2015

Premettendo che abbiamo beneficiato di uno sconto che prevedeva l'antipasto gratuito a fronte di un piatto a testa acquistato, avevamo una fame dannata e abbiam voluto provare almeno una cosa "tipicamente americana"... Non e' male, il servizio e' veloce, i ragazi gentili e affabili e il cibo buono, a fronte di un prezzo medio, ma non aspettatevi

Scrivi una recensioneRecensioni (1.707)

Recensito 22 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Chiusa la vacanza-viaggio di nozze con cena da bubba gump: solito ambiente, solito cibo, nulla da dire, é quello che ti aspetti.

Recensito 25 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ero già stata nel Bubba Gump di New York, e dopo essere stata anche in questo posso affermare che è una delle mie catene di ristoranti preferiti! Adoro i gamberetti, poi loro li friggono alla perfezione!
Una location da sogno, e siamo stati fortunati perché siamo arrivati presto ed eravamo fuori proprio in riva al mare delle Hawaii, e abbiamo perfino visto il Sole tramontare. Il personale è molto gentile e cordiale.
Questo ristorante mi piace perché adoro il fatto che sia tutto centrato sul film Forrest Gump, che personalmente amo, quindi tutto ha un significato in quel posto!
5 stelle meritate, spero di tornarci presto

Recensito 28 luglio 2014

Dimenticatevi il colesterolo ed immergetevi nei coni in cui vengono serviti i gamberi fritti osservando il tramonto sull'oceano con un fresco aperitivo. Tutta la cena può essere così con cibi appetitosi, servizio cortese e disinvolto (osservate come le cameriere trasportano pile di biccheiri in una volta sola) ed un panorama insuperabile.

• Atmosfera
Recensito 22 maggio 2014

Nonostante ci fossimo fermati per un aperitivo abbiamo potuto gustare uno spuntino e dei drink in uno posticino davvero da favola... con le torce tipiche ad illuminare il locale il rumore delle onde ci ha allietato come un esotico sottofondo musicale.
Un locale a tema dell'omonima catena che anche qui ci è piaciuto molto!
Gentilissima e sorridente la nostra cameriera ricompensata dalla consueta manccetta meritatissima stavolta!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bubba Gump Shrimp co. hanno visto anche

Kailua-Kona, Isole Hawaii

Conosci Bubba Gump Shrimp co.? Condividi la tua esperienza!