“Una bella sorpresa con cibo di qualità”
Recensione di Sam Choy's Kai Lanai

Al n.58 in classifica su 318 Ristoranti a Kailua-Kona
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 8 maggio 2019

Ci siamo stati ben 4 sere di fila (non ci capita mai) perchè era comodissimo dal Resort dove alloggiavamo e l'abbiamo trovato di ottima qualità. Si trova sopra Alii street e per arrivarci si passa dal centro commerciale sottostante (quindi la vista, almeno di sera, non è proprio il massimo). Però la terrazza permette di cenare all'aperto e il servizio è celere e cortese. Anche la qualità dei piatti è ottima. Abbiamo provato il Pokè di tonno (squisito) e molti pesci locali, cucinati bene e spesso arricchiti di salsa macadamia e contorni di verdure. Il prezzo è abbastanza alto, ma ne vale la pena.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.178)

Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante quasi per caso. Abbiamo ordinato due cocktail un Mai Tai e un Mojito davvero spettacolari. In tutta la vacanza non ne abbiamo bevuti di migliori.
Per la cena due piatti di pesce, un tris del pescato del giorno (Sam’s Trio of fresh Fish), pesce buonissimo accompagnato da una salsina a base di funghi Shitake, e un piatto di tonno (Sam’s Island Poke) in salsa Teriyaki.
Ci siamo ritornati subito il giorno successivo per provare Macadamia Nut Crosted Fresh Catch e i calamari. Davverro ottimi.
Consigliatissimo

Data della visita: giugno 2018
Recensito 15 maggio 2018

Da quando ci ha salvato la vita col suo gustosissimo tonno in salsa Sam Choy's Kai Lanai è il nostro ristorante mito!
Ci abbiamo mangiato a mezzogiorno, la location è strana, si passa da un parcheggio, ma dentro è carino.
Loro sono gentili.. ma soprattutto... SI MANGIA BENISSIMO
Andateci!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 25 settembre 2016

Anche se sembra panoramico, la maggior parte della vista è su un parcheggio, ma la terrazza rimane comunque molto carina.

Il menù è ampio, non ci sono molte scelte vegetariane, ma basta chiedere al cameriere e fanno alcune proposte per ogni gusto.

Piatto di noodles con il tofu alla griglia migliore che abbia mai mangiato. Mia moglie ha preso dei Ribs che ha detto essere i migliori del viaggio, con ottimo purè e verdure grigliate.

Servizio cortesissimo, parecchio costoso, ma una delle migliori cene in assoluto. Ne vale la pena.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Basandoci su recensioni di precedenti visitatori abbiamo cenato in questo locale.
Si parlava di splendida vista forse immaginabile di giorno ma la sera si limita ad un centro commerciale affollato di fast food.
Locale semivuoto abbiamo dovuto insistere per un tavolo sulla terrazza.
Ordinazioni sbagliate e cibo mediocre. Personale molto più interessato a predisporre la sala per il giorno seguente che non a dedicarsi ai clienti.
Prezzo non adeguato.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Sam Choy's Kai Lanai hanno visto anche

Kailua-Kona, Isole Hawaii

Conosci Sam Choy's Kai Lanai? Condividi la tua esperienza!