“Fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment Surya

NickTorme
Bergamo, Italia
“Fantastico”
Recensito il 26 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questo appartamento l'estate scorsa con mio fratello e sua moglie. Posizionato direttamente sull'isola di Rogoznica nel centro storico con affaccio diretto sulla baia e tramonto indimenticabile tutte le sere. All'appartamento di per sè non manca niente.. Quattro persone ci stanno tranquillamente anche perchè la terrazza è comodissima per mangiare a casa, restando sul retro rimane più riservata e tranquilla. La zona giorno si affaccia invece sulla via principale dove specialmente nei weekend c'è molto movimento fino a tardi e magari, se si sfrutta anche la zona giorno per dormire bisogna portare un pò pazienza.. Nelle adiacenze ristoranti e localini non mancano, come del resto non mancano le zone naturali. L'isoletta di Rogoznica è perfetta anche per fare jogging, un sentiero percorre tutto il perimetro dell'isola e in circa 20 minuti di corsa si fa il giro. Le spiagge non sono enormi ma ci sono... sia di sassi che di sabbia, anche se queste sono veramente striminzite se paragonate con quelle italiane.. Ma la cosa che più abbiamo apprezzato sono i proprietari, persone gentilissime, cordiali e disponibili che ci hanno fatto veramente sentire a casa nostra.

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ambiente
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?