“Hotel confortevole e ambienti romantici!”
Recensione di Hotel Pineta

Hotel Pineta
Classificato al n.4 di 7 hotel a Vrsar
Bergamo
“Hotel confortevole e ambienti romantici!”
Recensito il 21 settembre 2009

L'hotel è situato in un paesino tranquillo ma molto carino, soprattutto romantico.
L'albergo si trova in cima ad una collinetta che si affaccia sul mare, è molto pulito e le camere confortevoli.
Il personale dell'hotel è molto gentile e disponibile come le due receptionist, sempre presenti.
Consiglio comunque di non scegliere la mezza pensione perchè tra le bevende e il cibo si spende in media 250Kn (2 pax), se si sceglie invece di cenare in uno dei molti ristoanti sul mare si spedono un tot. di 180-200 Kn e le scelte sono più varie invece nel self service dell'hotel c'è poca varietà dei piatti preparati.
Consiglio a tutte le coppie che vogliono trascorrere dei bei gionri romatici di passarli in quest'hotel è davvero carino!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

• Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Torino, Italia
Recensito il 25 luglio 2007

Bellino, pulito, bella posizione....ma nulla di esaltante....e i lavori di potatura alle 8 del mattino in agosto....beh....magari è capitato solo a me....cmq....da non scartare....

• Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Cicko, manager alle Hotel Pineta, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2007
Egregio signore/Egregia signora

Colgo quest`occasione per ringraziarLa a nome mio e a nome di tutto il personale dell`albergo Istra per essere stato/a nostro/a ospite e per aver condiviso con noi le Sue opinioni, informandoci così delle manchevolezze dei nostri servizi.

I Suoi commenti ci sono di grande importanza perchè così ci rendiamo conto della qualità dei nostri servizi e possiamo cercare di renderli sempre migliori a fine di creare un ambiente in cui Lei potrà rilassarsi e vivere una vera vacanza, nel pieno senso della parola. Inoltre colgo l`occasione per scusarmi un`altra volta per tutti i possibili inconvenienti accaduti durante il Suo soggiorno, e spero sinceramente che non influenzeranno la decisione sul Suo ritorno nel nostro albergo.

Cordiali saluti.

Kristijan Žužić
Direttore dell`albergo Pineta

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vrsar
Resort Belvedere
Hotel Monte Mulini
Hotel Monte Mulini
N. 1 di 23 a Rovigno
Punteggio 5.0 su 5 688 recensioni

Conosci Hotel Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pineta

Struttura: Hotel Pineta
Indirizzo: Pineta 1, Vrsar 52450, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Vrsar
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 7 hotel in Vrsar
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pineta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pineta Vrsar
Hotel Pineta Orsera