“pranzo in coppia”

Cucina: Mediterranea, Pesce, Steakhouse, Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Meglio di così si muore!
Personale estremamente cortese, qualità del cibo eccelsa.... come sempre del resto! branzino, scampi, tonno, dondoli crudi!
Insalata di folpo, alici marinate e salate, patè di pesce buonissimo, un altro filetto di branzino fra gli antipasti. A seguire fusi fatti in casa con busara di scampi, capesante, canestrell, dondoli. Due dolci buonissimi, due caffè ....offerte due grappe ma purtroppo dovute rifiutare per”motivi di sicurezza” stradale!
120,00€
Prezzo in linea con la qualità del cibo e la cortesia e simpatia del personale...anzi, per esperienze passate posso dire che a pari qualità , il prezzo confrontato con altri ristoranti è decisamente buono!

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato divinamente su consiglio del camerieri un filetto sublime i gnocchi con il gulash per il bambino buonissimi...tutti molto gentili....consigliatissimo

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

La Tamara proprietaria insuperabile, lo staff superiore con a capo il grande Martin i piatti che variano dal pesce alla carne e servizio eccellente da ritornare sempre

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Arrivati in 7 senza aver prenotato. Locale quasi pieno.Accolti con gentilezza e fatti accomodare. Grande grill in funzione. Menù per tutti i gusti e molto ricco.
Atteso tantino ( circa un'ora)per l'antipasto ma poi tutto è andato molto bene.
Piatto per due di grigliata di carne piatto per tre grigliata di pesce( molto ricco).
Mangiato bene speso il giusto.
Ci tornerei

Recensito 28 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Il menu sia di pesce che di carne è ben assortito. Abbiamo mangiato sia chi pesce sia chi carne. Tutto ottimo. Complimenti!!!

Gli utenti che hanno visto Gradina Grill hanno visto anche

Conosci Gradina Grill? Condividi la tua esperienza!