“Tranquillità...”

Al n.7 in classifica su 57 Ristoranti a Vrsar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un locale che unisce gusto e tranquillità, a due passi da dove avevamo noleggiato il lettino, ci siamo fermati in pausa per pranzare e goderci un angolo di serenità
Bello da gustare e ottimo rapporto q.tâ e prezzo

Data della visita: settembre 2018

Recensito 7 settembre 2018

Bella la location a due passi dal mare ed immersa nella pineta, ma nulla più. E' stata la prima volta, e su consiglio di amici, ma ci siamo trovati molto male.Probabilmente ad agosto ed in una serata di punta non è il momento migliore per giudicare un locale ma Il servizio è stato inesistente ed il cibo immangiabile con particolare riguardo alle bavette con le vongole.
Non penso che ripeteremo

Recensito 1 settembre 2018

Si mangia bene ed il personale e’ gentile. Sei a pochi metri dalla riva, nella ‘spiaggia’ e mare tutto intorno...prezzi buoni. Consigliato.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal Marina di Orsera immersa nella pineta circondata dal mare c’è questa Trattoria non Ristorante in considerazione dell’arredamento Rustico in legno, le salviette e tovagliette di carta, ma che però ci ha soddisfatto il “palato” con una buona prova sui piatti di pesce e carne di qualità, ben cucinati e impiattati . Il personale “giovane” è un po’ impreparato ma ci sta vista l’impronta del locale unitamente alla
Rapidità nel servire conferisce un punto in più. Purtroppo è un locale prettamente strutturato all’aperto e se piove o soffia la Bora è praticamente impossibile usufruirne. I prezzi essendo oramai in Croazia allineati a quelli italiani debbo affermare che questo locale ha un buon rapporto qualità prezzo .

Recensito 24 agosto 2018

A distanza di due anni dalla prima visita il giudizio non cambia: sempre un magnifico posto in pineta a pochi metri dal mare dove si mangia molto bene e il servizio è rapido e molto gentile. Unica differenza: hanno finalmente messo le luci ai tavoli! finalmente a cena si riesce anche a vedere quello che si mangia :-)
Nota divertente: durante la cena i bambini hanno trovato un piccolo riccio che vagava tra gli alberi, ovviamente lasciato andare indenne per la sua strada dopo la foto di rito.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Orlandin hanno visto anche

Conosci Orlandin? Condividi la tua esperienza!