“Pochi metri dal mare...”
Recensione di Orlandin

Orlandin
Al n.7 in classifica su 57 Ristoranti a Vrsar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2018

Si mangia bene ed il personale e’ gentile. Sei a pochi metri dalla riva, nella ‘spiaggia’ e mare tutto intorno...prezzi buoni. Consigliato.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal Marina di Orsera immersa nella pineta circondata dal mare c’è questa Trattoria non Ristorante in considerazione dell’arredamento Rustico in legno, le salviette e tovagliette di carta, ma che però ci ha soddisfatto il “palato” con una buona prova sui piatti di pesce e carne di qualità, ben cucinati e impiattati . Il personale “giovane” è un po’ impreparato ma ci sta vista l’impronta del locale unitamente alla
Rapidità nel servire conferisce un punto in più. Purtroppo è un locale prettamente strutturato all’aperto e se piove o soffia la Bora è praticamente impossibile usufruirne. I prezzi essendo oramai in Croazia allineati a quelli italiani debbo affermare che questo locale ha un buon rapporto qualità prezzo .

Recensito 24 agosto 2018

A distanza di due anni dalla prima visita il giudizio non cambia: sempre un magnifico posto in pineta a pochi metri dal mare dove si mangia molto bene e il servizio è rapido e molto gentile. Unica differenza: hanno finalmente messo le luci ai tavoli! finalmente a cena si riesce anche a vedere quello che si mangia :-)
Nota divertente: durante la cena i bambini hanno trovato un piccolo riccio che vagava tra gli alberi, ovviamente lasciato andare indenne per la sua strada dopo la foto di rito.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale con ampia superficie all'aperto che propone piatti sia di carne che di pesce di ottima fattura. Personale giovane ed efficiente. Rapporto qualità prezzo ottimo. Sicuramente da consigliare.

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati e vista la location pensavamo di mangiare un hamburger al volo e invece: scampino crudi freschissimi, tartare di tonno eccezionale, pesce fresco e ben cucinato e, anche ben presentato. Personale gentilissimo! Siamo tornati più e più giorni anche di sera!!!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Orlandin hanno visto anche

Conosci Orlandin? Condividi la tua esperienza!