“Relax”

Vodnjan, Istria

andresza
“Relax”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Casa grande, accogliente e pulita. Interni moderni e con la presenza di ogni comfort possibile. La casa possiede un vasto giardino disseminato di piante ed ulivi che creano un'atmosfera magnifica, specie al tramonto. Il luogo è calmo ed è l'ideale per una vacanza rigenerativa. I proprietari sono seri, estremamente gentili e premurosi, sapranno certamente consigliarvi le mete più interessanti da raggiungere.
In conclusione, un luogo davvero ottimo per giovani ed adulti, adatto sia alle vacanze più calme che a quelle più movimentate. Vivamente consigliata!

Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
13 set 2015
Siamo felicissimi della bella permanenza.
Tante belle parole che ci riempiono di gioia.
Fdeppy d
“i like it !!!”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Casa stupenda, grande e moderna con una terrazza dove rilassarsi guardando i magnifici ulivi che la circondano. I proprietari gentilissimi e disponibili, ci hanno spiegato dove trovare le spiagge migliori! posizione fantastica della casa, infatti in mezz'ora di macchina si raggiunge anche la splendida Premantura! spero di ritornarci!

17 ago 2015
Parole al miele,grazie mille :)
Speriamo allora di rivederci!!!
bozz93
Valvasone, Italia
“110 e lode”
Recensito il 16 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abitazione conforme alla descrizione dell’annuncio, in ordine, confortevole, in contesto tranquillo ed attorniata dagli ulivi, ma prossima alla spiaggia di Fašana e al centro di Pola; a mezz'ora di strada si trova la stupenda Prementura. Proprietari cordiali e attenti a mettere a disposizione quanto necessario per un soggiorno confortevole. Assolutamente consigliabile!

16 ago 2015
Grazie di cuore, vedervi soddisfatti è un piacere immenso per noi.
Speriamo di rivederci!
Mary R
Trieste, Italia
“Vacanza rilassante e ottima ospitalità”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La casa è a Fasana, posta a 8km a nord-ovest di Pola. Si tratta una casa molto spaziosa, ben arredata e dotata di ogni comfort possibile; è circondata da un bellissimo giardino con orto e alberi di mandorlo e ulivi.
La pulizia è ottima così come il rapporto qualità/prezzo ma ciò che mi preme sottolineare è l'ospitalità dei proprietari che sono stati molto disponibili nello soddisfare qualsiasi mia domanda o richiesta e che mi hanno illustrato alla perfezione la strada per raggiungere le vicine spiagge.
Concludendo penso che sia un'ottima scelta sia per le famiglie che vogliono passare una settimana al mare, che per ragazzi che possono da qui facilmente raggiungere le discoteche di Pola come quelle di Medulino.

Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
16 ago 2015
Grazie mille, con immenso piacere Vi ringrazio.
Un caloroso saluto a tutto il gruppo!
A presto!
Brotecco
Trieste, Italia
“Vacanza rilassante in un posto da sogno”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Il posto è stupendo, circondato da ulivi e immerso nella pace. La casa è dotata di ogni comfort e i proprietari sono davvero gentili e disponibili. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, così come la posizione. Consigliato!

10 ago 2015
Grazie mille per il bellissimo commento che ci rende fieri :)
mashabell
Padova, Italia
“Vacanza rilassante”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato con la famiglia nella Villa delle Camellie, dove ci sentivamo di casa.
Accoglienza molto calorosa, con l' orto a disposizione :) tutto bio :)
Casa bellissima, con giardino e orto incantevole!
Arrivederci e a presto

Ho viaggiato con: Familiari
10 ago 2015
Siamo onorati che Vi sia piaciuta la nostra casetta e il nostro giardino.
Grazie di cuore
Lucviana
“Ospitalità e natura al 100%!!”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato una settimana con degli amici presso la Villa delle Camellie.I proprietari sono stati cordiali e disponibili. Il posto è immerso nella natura e la casa è enorme, l'arredamento è nuovo e c'è posto fino a un max di 8 persone. Il bello è che si trova a 5 min da una lunga spiaggia a Fasana, vicinissimo alla bellissima Pola con spiagge uniche, e non molto distante da Rovigno! La casa ho dei tavoli all'esterno per poter godersi una cena o una colazione all'aria aperta! Spero di ritornarci presto!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino che circonda la casa
9 lug 2015
Buona sera, ti ringraziamo per il tuo bellissimo commento. Un saluto a tutto il gruppo. Speriamo di rivederci l'anno prossimo. Saluti dalla bellissima Istria :)