“Vacanza rilassante”

mashabell
Padova, Italia
“Vacanza rilassante”
Recensito il 17 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato con la famiglia nella Villa delle Camellie, dove ci sentivamo di casa.
Accoglienza molto calorosa, con l' orto a disposizione :) tutto bio :)
Casa bellissima, con giardino e orto incantevole!
Arrivederci e a presto

Ho viaggiato con: Familiari
10 ago 2015
Siamo onorati che Vi sia piaciuta la nostra casetta e il nostro giardino.
Grazie di cuore
Lucviana
“Ospitalità e natura al 100%!!”
Recensito il 6 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho soggiornato una settimana con degli amici presso la Villa delle Camellie.I proprietari sono stati cordiali e disponibili. Il posto è immerso nella natura e la casa è enorme, l'arredamento è nuovo e c'è posto fino a un max di 8 persone. Il bello è che si trova a 5 min da una lunga spiaggia a Fasana, vicinissimo alla bellissima Pola con spiagge uniche, e non molto distante da Rovigno! La casa ho dei tavoli all'esterno per poter godersi una cena o una colazione all'aria aperta! Spero di ritornarci presto!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino che circonda la casa
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 lug 2015
Buona sera, ti ringraziamo per il tuo bellissimo commento. Un saluto a tutto il gruppo. Speriamo di rivederci l'anno prossimo. Saluti dalla bellissima Istria :)
;