“contatti telefonici”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Holiday apartment Umag

Quixadadr
Magenta, Italia
“contatti telefonici”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

vorrei andare ma non so a chi devo contattare se qualcuno mi puo' dare una mano ne sarei felice grazie

Età 50-64
14 ago 2017
Thank you for this review.
Please email me at davor.se at gmail
I will share there more info and pictures.
Daniieluz
Trieste, Italia
“Relax”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Una settimana di relax, il luogo decisamente bello, così come per tutta la città di Umago e le zone limitrofe, le spiagge sono decisamente belle e le acque limpide, una vacanza ideale da fare sicuramente con la famiglia o con gli amici. La casa grande, spazi comodi e i padroni di casa decisamente gentili, mettono subito ad agio la gente.

Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato