“Un buon locale dove mangiare”
Recensione di Konoba Rustica

Konoba Rustica
Al n.2 in classifica su 109 Ristoranti a Umag
Cucina: Mediterranea, Steakhouse, Croata
Per: Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ho pranzato con la mia compagna a mezzogiorno.
Un bel posto, con possibilità di mangiare all'aperto.
Bello vedere lo chef che cucina.
Carne buona, tenera.
Conto nella media.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vengo in questo ristorante da anni ormai e la qualità continua a salire! fuzi al tartufo un must, filetto al tartufo incredibile! Bravi ci vediamo l’anno prossimo per lo Spring Break ✌️

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qui si pranza a qualunque ora.
Arriviamo alle 4 e lo staff è pronto ed accogliente. I camerieri sono veri professionisti e la differenza si capisce.
Scegliamo la carne, un piatto unico misto preceduto da un ricco tagliere di salumi e formaggi tipici. Spiedini cevapcici tagliata salsiccia , piatto davvero ricco, per noi ok perché non dobbiamo lavorare dopo. La carne è OTTIMA tutto cotto alla perfezione servito con le classiche patate con cipolle e speck molto succulento. Vabbè alla linea ci pensiamo domani !!
Piccola nota il cabernet Sauvignon non andrebbe servito così freddo. Comunque buono anche quello ( rosso della casa di Francovich)
Ps il giorno prima eravamo passati al volo per il filetto alla griglia, sempre notevole.
Conto un pelo caro ma la qualità è indiscutibile

Recensito 10 maggio 2018

A 5 minuti dal centro di Umago, questa Konoba è ormai tappa fissa ogni volta che andiamo in vacanza e ci troviamo sempre molto bene.
Ottimi i piatti a base di tartufo. La carne, sapientemente consigliata dallo staff sempre cordiale e disponibile e ottimamente cucinata dallo chef, è semplicemente squisita.
Servizio impeccabile (decisamente migliorato rispetto all'anno scorso).
Insomma è consigliatissimo ! (Meglio prenotare)

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo passati x Umago ed abbiamo visto una trattoria lungo la strada il tutto buono ma prezzi esagerati per il posto non avendo mangiato né carne né pesce ma 2 primi 1 prosciutto 1 frittata patate e dolce

Gli utenti che hanno visto Konoba Rustica hanno visto anche

Conosci Konoba Rustica? Condividi la tua esperienza!