“Voto 10+!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Umag, Istria

Nella media - basato su 2 recensioni

LetiM23
“Voto 10+!”
Recensito il 10 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L'appartamento è molto carino, c'è tutto quello che potrebbe servire, è pulito e fresco di sera. La signora Melanie è gentilissima, così come suo figlio, sono disponibili e parlano italiano, quindi non ci sono problemi di comprensione. Lì vicino ci sono diversi supermercati e qualche trattoria per mangiare fuori. Io e le mie amiche ci siamo trovate benissimo e non vediamo l'ora di tornarci!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti meno apprezzati: I materassi
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?