Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mare bellissimo cibo mensa dei poveri appartamento bello cordialità zero gli italiani sono trattati come mentecatti e cercano continuamente di fregarmi sui prezzi
tutti i parcheggi sono a pagamento
La Croazia è diventata stra cara

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GeneraManagerITU, Manager alle Apartments Sol Katoro for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2017

Caro signore Simone B,

La ringraziamo per il tempo preso per scrivere la Vostra opinione dei Sol Katoro appartamenti. Siamo lieti che siete stati i nostri ospiti e che Vi sono piacuti i nostri appartamenti. Ci dispiace per la impressione negativa che avete aquisito, Vi assicuriamo che noi trattenemo tutti i nostri ospiti con uguale rispetto. La soddisfazione dei nostri ospiti é per noi di grave importanza. Vogliamo pure scusarci per tutti i disagi subiti durante il Vostro soggiorno. Speriamo che ci darete ancora una opportunitá, per mostrarVi che abbiamo migliorato.

Con cordiali saluti da Umago.

Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotato tramite Booking un appartamento, siamo due adulti e un bambino, viste le foto riportate sul sito gli appartamenti sembrano nuovi e ben arredati... sembra disponibile un appartamento dichiarato da 2+3 con vista mare, bene! Lo prenotiamo per 6 giorni alla modica cifra di 1050 tutto escluso. Al check-in ci viene chiesto di saldare in anticipo o almeno di lasciare una quota a garanzia... a garanzia c'era già il n. della carta di credito e le varie e-mail scambiate. La cosa mi insospettisce e pertanto chiedo prima di vedere l'appartamento. Risultato ve lo potete immaginare. L'appartamento un buco soffocante al primo piano, mal arredato, un matrimoniale e un divano letto quest'ultimo nemmeno preparato alle ore 20 (ora di arrivo) dato che era cmq previsto il nostro arrivo già alle 14, segno che ci hanno rifilato probabilmente qualcosa dell'ultimo momento. La struttura è immensa poche indicazioni, parcheggi selvaggi tra viette strette e gente arrabbiata che non riesce a far manovra. Capiamo subito che così tanta gente stipata oltre al disservizio genererà solo caos e mal contento per l'intera vacanza. Torniamo quindi alla reception restituendo chiavi, chiediamo l'annullamento della prenotazione per palese mancanza dei requisiti citati su booking, ma anche su tripadvisor (foto)... ahi me ci rimettiamo 195€... Troviamo posto in un hotel strabello 4 stelle poco lontano a 180€ colazione inclusa. Assolutamente sconsigliatissimo soprattutto per famiglie con bambini sotto gli 11 anni che nei grandi alberghi sono gratuiti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GeneraManagerITU, Manager alle Apartments Sol Katoro for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2017

Caro signore Renato C,

Grazie per aver trovato il tempo di scrivere la Vostra osservazione. Il feedback dei nostri ospiti ci è importante preché ci aiuta a migliorare continualmente. Siamo veramente scusi per tutti i disagi subiti durante il Vostro arrivo nei Sol Katoro Appartamenti. Ci dispiace che l'appartamento e il villaggio non hanno soddisfatto le Vostre aspettative. Anche, vogliamo scusarci che non Vi é piaciuto il nostro modo del lavoro sulla reception. Sapere qual’è la Vostra opinione per noi è il metodo più efficace per poter migliorare e quindi soddisfare al meglio le Vostre aspettative. In quanto, grazie per i Vostri commenti. Speriamo che ci darete ancora un’opportunitá, per mostrarVi che avevamo migliorato.

Con cordiali saluti a Voi e a la Vostra famiglia.

Recensito il 15 agosto 2017

Struttura enorme, dalle grandi potenzialità, immersa nel verde, affacciata su un mare azzurro ed accessibile.
Gestita con molto pressappochismo e sicuramente non mettendo la soddisfazione del cliente al primo posto.
Mi spiego:
In vacanza con la famiglia, con due bimbi delle elementari, dal 31 di luglio per due settimane.
Arriviamo verso mezzogiorno, senza troppi complimenti ci dicono di tornare alle 14 perché eravamo in anticipo...
L'appartamento, piccolo ma dignitoso, pulito e con frequente ricambio di asciugamani e rifacimento letti.
La spiaggia non esiste ma sono terrazzamenti in cemento, tipici della Croazia, con facilitazioni all'entrata in acqua (scalette, passerelle) si consiglia vivamente l'utilizzo di scarpette da scogli.
Il mare è basso e ha zone rocciose ed altre sabbiose.
Ci si accomoda nella vasta pineta a ridosso, sempre manutentata e pulita, con la possibilità di affittare dei lettini in plastica.
C'è la possibilità di utilizzare la piscina, provvista di lettini gratuiti, che alle 8 del mattino sono già esauriti, completamente al sole. Le piscine sono 2, una per bambini alta 40 cm ed una, molto grande e super affollata con una altezza costante di 135 cm.
Vi sono molti divieti ma, nessuno che li faccia rispettare.
Abbiamo addirittura conosciuto una famiglia, che dal vicino paese di Umag, veniva ad usufruire della piscina, in quanto gratuita e senza controlli.
Passiamo al top, la cena!
Coda per entrare. Per una struttura immensa come questa, 2 ore per cenare con calma e senza fare interminabili code, in un unica sala, sono decisamente insufficienti.
Registrazione all'ingresso, facilmente eludibile, come dimostrato a mia moglie in prima persona.
Coda per i banchi del buffet.
La pasta immangiabile, passi, siamo all'estero ma, potenziare l'uscita delle pizze, che tutti attendono e che fanno da tappo a tutto il buffet, potrebbe essere un idea, idem al mattino per le crêpes..
Non do giudizi particolari al cibo, di quantità adeguata ma che non si conciliava molto con i nostri gusti puntando decisamente ad una clientela centro-europea.
La disponibilità del personale di sala, merita una citazione, al pari dei receptionist, mai un sorriso, mai un cenno di saluto.
Una sera abbiamo addirittura finito di cenare, prima che potessimo ordinare da bere.
Anche sul bere una piccola considerazione: una birra media costa meno di un litro di acqua, mah... ed infatti la gente, l'acqua se la porta da fuori...
Altra particolarità, il personale fatica a parlare Italiano (cosa strana, visto che nel vicino paese di Umag, quasi tutti lo parlano) ma anche con l'inglese, non va a nozze...
Insomma, di villaggi ne ho visitati ma questo 4 stelle, con scarsa animazione, controlli inesistenti (vogliamo parlare delle auto parcheggiate in mezzo ai prati...?) e personale non molto disponibile, non rispecchia affatto la mia vacanza ideale.
Il tutto ovviamente, al prezzo di un qualsiasi altro villaggio a 4 stelle...
Sconsigliato!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GeneraManagerITU, Manager alle Apartments Sol Katoro for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2017

Caro signore Fabrizio A,

Grazie che siete stato il nostro ospite e per aver trovato il tempo di scrivere la Vostra osservazione. Il feedback dei nostri ospiti ci è importante preché ci aiuta a migliorare continualmente. Siamo lieti che Vi é piaciuto il Vostro appartamento e che avete goduto con la Vostra famiglia. Grazie delle Voste belle parole dalla nostra spiaggia e la pineta. Grazie inoltre per i Suoi altri commenti. Ogni giorno da noi, comincia il check-in dalle ore 14.00 e durra tutto il giorno. Vogliamo scusarci per i disagi durante la cena, nostro villaggio puó accettare tanti ospiti e la maggior parte arriva subito alle 19.00 sulla cena e si crea la coda. Siamo sicuri che tutti i Vostri commenti saranno utili per gli altri futuri ospiti. La nostra missione è di fare sentire ogni ospite come a casa. Vogliamo sottolineare che siamo orgogliosi della professionalità e cortesia del nostro personale, e siamo molto dispiaciuti che nel Suo caso non ha soddisfatto le Vostre aspettative. Tutti i Vostri opinioni sono presi in riguardo perché ci aiutano nel miglioramento della qualitá dei nostri servizi. Speriamo sinceramente che questa situazione non rappresenta il motivo per cui deciderete di non far ritorno al nostro villaggio.

Con cordiali saluti a Voi e a la Vostra famiglia.

Recensito il 26 luglio 2017

Siamo stati in questi appartamenti all´inizio di giugno, in bassa stagione e con relativamente poca clientela. Nonstante questo tutti i servizi (ristoranti, bar, mercati etc.) all´interno della struttura erano attivi. Il nostro appartamento ci e´ piaciuto: ampio, dotato di cucina attrezzata (pentole, piatti, bicchieri, strofinacci...), di un ampio balcone e anche di un televisore. La struttura e´ piuttosto lontana da Umag: a piedi ci metterete circa un´ora, altrimenti si puo´ noleggiare una bici o prendere l´apposito trenino. La pulizia e il cambio lenzuola/asciugamani/strofinacci e´ regolare e discreto, portano via anche l´immondizia. La struttura e´ sul mare, ci sono spiagge piuttosto strette, il mare e´ abbastanza pulito, a disposizione ci sono sedie a sdraio, ombrelloni e anche alcune piscine.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GeneraManagerITU, Manager alle Apartments Sol Katoro for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017

Caro dpaganini,

Grazie per il Vostro feedback e belissime parole del nostro resort Sol Katoro. Siamo lieti che avete avuto un piacevole soggiorno. In nome di tutti i dipendenti e nome mio La ringrazio per i Vostri commenti che ci danno la motivazione di migliorare ogni giorno. Siamo contenti che siete soddisfatti con i nostri appartamenti e la loro attrezzatura e anche con i nostri servizi. La soddisfazione dei nostri ospiti noi é il piu importante. Speriamo vivamente di riaverVi come ospiti nel nostro resort al più presto.

Con cordiali saluti.

Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un appartamento 4* molto pulito e silenzioso.Tutti i giorni eseguivano pulizie e cambio asciugamani.Chi non vuol essere disturbato basta che metta il cartello fuori della porta.
Spazi verdi ben curati,presenza di un market all'interno del Residence e di uno esterno vicino alla Reception.Quello esterno lo consigliamo di più, è molto più fornito.
Arrivati in appartamento abbiamo riscontrato un problema al divano letto.Fatto subito presente alla Reception ci hanno cambiato appartamento senza esitare!
Mancano le spiagge: solo spazi cementati ma molto puliti.
Piscina non molto custodita:il bagnino non è sempre presente e alcune persone se ne approfittano facendo tuffi e non stando attenti alle altre persone presenti in acqua.
C'è un trenino che per tutto il giorno fa la spola tra il residence e Umago:costo 40 kune andata e ritorno a persona(bimbi sitto 12 anbi pagano meno)
Sulla spiaggia bar-fast food a buoni prezzi(cibo buono)
Consigliato a famiglie

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
GeneraManagerITU, Manager alle Apartments Sol Katoro for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2017

Caro Luca_Pistoia72,

Grazie per il Vostro feedback e belissime parole del nostro resort. Siamo veramente contenti che avete goduto nel nostro Resort e che siete tornati a casa con dei bei ricordi. Ci fa piacere che siete contenti con i nostri servizi. Ci scusiamo che il servizio alla piscina non era sufficente, i Vostri commenti sono presi in considerazione e trasmessi alle persone responsabili. Grazie delle vostre belle parole e speriamo che sarete di nuovo i nostri ospiti.

Cordiali saluti.