“Ottimo cibo in pieno centro!!”
Recensione di Buoni Amici in Piazza

Buoni Amici in Piazza
Al n.15 in classifica su 109 Ristoranti a Umag
Cucina: Italiana, Pizza, Croata, Caffè
Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di pranzare e cenare in questo ristorante/ pizzeria. La pizza non ha uguali in città ( sarà il forno a legno? Può darsi). Anche il resto del menù è molto buono. Posizione ottima, in centro con la possibilità di ammirare la piazza di Umag respirando aria di mare. Consigliatissimo.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza ci siamo trovati il 30 Aprile alle 21 presi da attacchi di fame e non sapendo dove andare (Umago è pieno di "ristoranti accalappia turisti") abbiamo deciso di provare questo ristorante che nonostante fosse in piazza non ha affatto prezzi alti. Cibo più che discreto (abbiamo mangiato due pizze ed erano addirittura meglio di alcune pizzerie in Italia). Posto consigliato se si vuole restare ad Umago città e ci si accontenta di una pizza.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Se da Grado con un gommone avete fatto rotta su Umago e dopo aver espletato le formalità burocratiche ( ufficio policia e capitaneria sono uno di fronte l'altro a due passi ....anche se non da recensire come accoglienza altrettanto bene) volete rifocillarvi ecco il posto che fa per voi. Un piatto abbondantissimo di sardelle e patate ben fatto e servito con tanta cordialità,disponibilità e simpatia da una bionda come la birra fresca che abbiamo sicuramente apprezzato!

Data della visita: settembre 2017
Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante io sia sempre scettica sui locali vista mare e nelle piazze principali -poichè temo sempre che siano troppo turistici, quindi cari e mediocri- in questo caso mi devo ricredere.
Il personale è stato molto cortese e quello che abbiamo ordinato era ottimo, con un prezzo decisamente più basso rispetto ad altri locali nei dintorni.

Ci torneremo durante il nostro soggiorno, socuramente.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 7 settembre 2017

Accolti bene una buona pizza un buon dolce tempi ben dosati e bella vista sulla piazza pur essendo fine agosto posto tranquillo prezzi convenienti

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Buoni Amici in Piazza hanno visto anche

Conosci Buoni Amici in Piazza? Condividi la tua esperienza!