Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

In occasione di un torneo/gara sportivo ho soggiornato con la mia famiglia presso la struttura citata. È il terzo anno che andiamo nel complesso di Umag per questa manifestazione ma la prima volta al Sol Stella: struttura pulita, ben posizionata, ricca di spazi comuni da sfruttare. Bella la laguna con i gonfiabili, altrettanto valida la piscina e lo spazio bambini con getti d'acqua e il veliero. Il self service, che abbiamo utilizzato per la mezza pensione era vario e buono, sempre in ordine e i vassoi venivano riempiti/sostituiti sempre. Certo che se si pretendono gli spaghetti come in Italia... forse dovreste fermarvi prima del confine.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
GeneraManagerITU, General Manager alle Apartments Sol Stella for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017

Gentile Metalsharky,

grazie per aver scelto gli appartamenti Sol Stella per le Sue vacanze, e per aver preso del tempo per scrivere questa bella recensione.

Ci fa molto piacere sapere che abbia trascorso una bella vacanza e che Le siano piaciuti i servizi offerti - dal ristorante alla piscina e i giochi per bambini.

Sperimo sara' di nuovo nostro ospite, e Le inviamo i nostri piu' cordiali saluti da Umago,

Recensito 14 marzo 2017

Una gran bella struttura garantita anche dal nome Melia. Gli appartamentini erano in piccole palazzine in mezzo alla pineta: angolo cucina, divano letto, balcone, bagno grande e pulito. I nostri erano gli appartamenti Sol Stella ma erano immersi in un complesso composto da diversi hotel o aparthotel. Il complesso permette l'accesso al mare aperto, come alla baia ideale per i bambini.
L'offerta inoltre propone diversi tipi di ristorazione: dalla griglieria tipica al ristorante a buffet al ristorante messicano. Per chi vuole c'è anche un piccolo supermercatino, con tanti prodotti tipici, dove poter fare una piccola spesa. Un'ottima soluzione, sia per le famiglie che per le coppie che per i gruppi di amici.

Ha soggiornato a: agosto 2016
GeneraManagerITU, General Manager alle Apartments Sol Stella for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2017

Gentile Federica R,
Vorrei ringraziarLa per avere preso del tempo per scrivere questa recensione e per averci scelto per le Sue vacanze. Siamo lieti che Le siano piacuti il nostro resort, ristoranti e natura. Speriamo che ritornerete presto ad essere nosti ospiti.
Cordiali saluti,
General Manager

Recensito 29 dicembre 2016

Sono quasi 20 anni che mi reco d'estate al villaggio Stella Maris di Umago in concomitanza con il torneo ATP di tennis che si tiene a luglio...Eccellente villaggio con diverse possibilità di soggiorno...dal campeggio all'appartamento...dall'hotel alla villetta nell'esclusivo villaggio Istriano. Servizio e disponibilità straordinari...puoi intervallare un bagno di sole e di mare ad una partita di tennis...il trenino poi ti collega ad Umago molto viva ed accogliente

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile fulviogiseppino,
Prima di tutto, vorrei ringraziarLa a nome dello staff del Stella Maris Resort per essere stato nostro ospite. Ospiti come Lei ci danno la motivazione di dare il nostro meglio ogni giorno e e per farvi sentire come a casa. Speriamo che sarete di nuovo nostro ospite.
Tanti saluti da Umago,

Recensito 19 novembre 2016

Un enorme villaggio turistico "aperto". Ovvero un agglomerato di soluzioni abitative diverse tra loro ma con tutti gli spazi in comune, come Bar, Ristoranti, Spiagge e Servizi Vari. Gli appartamenti variano in base al prezzo ovviamente, si va da quelli dozzinali a quelli vista mare semi-indipendenti. Il mare non è male, la laguna lascia a desiderare. I ristoranti sono abbastanza buoni, soprattuto rispetto al rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentile UtentiGG,
grazie per aver scelto gli appartamenti Sol Stella per le Sue vacanze, e per avere preso del tempo per scrivere questo commento.
Siamo lieti che Le siano piacuti i nostri ristoranti, le spiagge e il Resort in generale, e speriamo che ritornerà da noi.
Cordiali saluti da Umago,

Recensito 19 settembre 2016

davvero un resort ben organizzato,curato nei minimi particolari a partire dal baby parking e per finire al servizio lavanderia;il parco giochi acquatico oltre al trenino ne fanno un luogo davvero indicato per famiglie

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
GeneraManagerITU, General Manager alle Apartments Sol Stella for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2016

Gentile signore Stefano,

Grazie mille per le vostre belle parole sul nostro Resort Stella Maris ed i nostri servizi. Sarà un enorme piacere averVi nuovamente nostri ospiti.

Cogliendo l’occasione per fare a Voi e alla Vostra famiglia i migliori auguri, Vi porgiamo i più cordiali saluti.

General Manager