Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni per il ponte del 2giugno (prima volta). Abbiamo ordinato tramite internet, due appartamenti noi in 4(2adulti e 2bimbi) è uno per una coppia.. appena arrivati quello della coppia sito dall'altra parte del resort è stato maggiorato di prezzo per avvicinarsi a noi è già qui abbiamo storto il naso, poi una volta ricevute le chiavi nessuno ci ha accompagnato X mostrarci l'appartamento e ci abbiamo messo quasi un ora a trovarlo (ore 21:00) ci sistemiamo in camera, non c'era la culla ordinata per il mio bimbo di 10 mesi chiamo in reception e mi hanno risposto che provvedevano l'indomani, per fortuna così è stato. Lavandino del bagno intasato.. acqua della cucina gialla, mi era già preso il panico visto che dovevo lavare le stoviglie dei bimbi. Credo che l'appartamento non sia stato pulito prima del nostro arrivo ma molti giorni prima e poi è rimasto chiuso fino al nostro arrivo (l'acqua ristagnata me la spiego solo così) comunque hanno mandato un idraulico la mattina dopo!
Le finestre sono la cosa che mi hanno disturbato di più in quanto non si chiudevano bene e quindi già all'alba si cominciava la giornata poi con due bambini arrivare a sera era dura bastavano solo dei tendoni per non fare entrare la luce è questo era risolto ! Quello che mi rasserenava era la vista mare dal mio appartamento qui siamo stati fortunati!
Per quando riguarda l'esterno il resort era apposto molto accogliente e pulito la piscina vicino al mare d'incanto !
Per quanto riguarda il cibo non saprei sicuramente un po' più cari rispetto ai ristoranti che sono fuori distanti 10metri dal resort. Infatti dentro al resort un cocktail costa circa 6.50€ appena fuori dal resort la metà! Comunque meglio pagare con la loro moneta (kuna) e cambiatela in posta o in banca.
Io tutto sommato mi sono trovata bene, alla fine con due bimbi in qualsiasi posto avrei pulito prima di soggiornare. Per chi non ha grandi pretese il posto è ok tranquillo fresco e spazioso.. sicuramente ritorneremo ma molto più organizzati da casa!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
GeneraManagerITU, Manager alle Apartments Polynesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2017

Cara Franzys40,

Grazie per il Vostro commento e per aver scielto apartamenti Polynesia per il Vostro soggiorno. Il feedback degli nostri ospiti ci è importante perché ci aiuta a migliorare continualmente. Sono felice che Vi é piaciuto l'esterno dell nostro villaggio. Colgo l'occasione per chiedere scusa per disagi, con pulizia dell'apartamento e i problemi technici, durante il vostro soggiorno, e spero sinceramente che non Vi impediranno di essere nostri ospiti di nuovo. Grazie dei Vostri commenti costruttivi, sono presi in considerazione per i futuri investimenti.

Cordiali saluti da Umago.

Recensito 4 giugno 2017

E' la quarta volta che soggiorno in questo villaggio per il posto incantevole e gli ottimi servizi. Avevo sempre trovato i bungalows in buone condizioni pur essendo datati; purtroppo questa volta l'appartamento era molto sporco con residui di sporcizia presumo dei precedenti affittuari. Invece buona e abbondante la ristorazione.

Ha soggiornato a: giugno 2017

Cara signora Cristina B,

Grazie di essere stato nostro ospite e di averci scritto la Vostra opinione. Ci scusiamo che la pulizia non era ad un livello soddisfacente questa volta, i Vostri commenti sono presi in riguardo e ci aiutano nel miglioramento dei nostri servizi.

Cordiali saluti a Voi e a la Vostra famiglia.

Recensito 7 maggio 2017

posto incantevole staff che cerca di esaudire al meglio le tue richieste ma nn senpre ci riescono nn per mancanza di buona volontà ma perchè a volte impossibilitati i bungalow nn sono recenti x cui a volte vi sono rotture che al momento nn sono riparabili la pulizia sommaria mentre invece la ristorazione e buona e abbondante nel complesso discreto

Ha soggiornato a: maggio 2017
GeneraManagerITU, Manager alle Apartments Polynesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2017

Cara Gladys C,

L’intero team dell’ Polynesia apartamenti è particolarmente felice che abbiate trascorso un piacevole soggiorno da noi. Le Vostre parole sono per noi un incentivo e il motivo principale per continuare a rivolgere i nostri sforzi al miglioramento della qualità dei nostri servizi.

Colgo l'occasione per chiedere scusa per eventuali disagi durante il vostro soggiorno, e spero sinceramente che non vi impediranno di essere nostri ospiti di nuovo.

Cordiali saluti.

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo posto molto bello approfittando della festività del 1 maggio si trova a pochi km dopo Trieste facile da andare cordialità buona del luogo tutto molto tranquillo zona molto bella servizi utili con prezzi giusti immerso nella pineta il nostro bungalow era molto bello e accogliente e pulito fornito di tutto quello che serve per poterci soggiornare tranquillamente compreso biancheria pulita x tutto il tempo che si resta li ... l'ho consiglio a tutti anche perché si sta veramente bene fuori al terrazzino del bungalow ce anche un camino di pietra x poter fare grigliate.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
GeneraManagerITU, Manager alle Apartments Polynesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 maggio 2017

Cara Anna P.,

Sono felice che vi é piacuto il nostro villagio. In nome di tutti i dipendenti e nome mio la ringrazio delle vostre belle parole che ci danno la motivazione di migliorare ogni giorno.

Siamo felici che abbia trascorso dei bei momenti da noi e che il vostro soggiorno sia stato confortevole.

Speriamo che tornerete presto nel nostro villagio.
Cordiali saluti.

Recensito 18 febbraio 2017

Abbiamo soggiornato in questo villaggio fine Agosto e l'esperienza è stata contrastante, Per esprimere un giudizio oggettivo e giusto bisogna fare una classifica dei servizi, iniziamo dalle cose negative:
Spiaggia e mare pessimi! troppo cemento che non consente riciclo dell'acqua infatti, a poche centinaia di metri fuori dal villaggio il mare è pulito ma senza spiagge come tipico della Croazia.
Acqua scivoli pubblicizzati ma chiusi ed in disuso.
appartamenti Polynesia sporchi, vecchi e con arredo vecchissimo e servizi non efficienti con biancheria pessima, privi di climatizzatore. (abbiamo sporto molti reclami ma solo in parte siamo stati ascoltati, alla fine per le scuse hanno offerto un pranzo)
Ristorante troppo affollato perché viene consentito l'ingresso a pagamento anche per coloro che non hanno prenotato con mezza pensione, non è possibile quindi regolarsi con gli orari per cena, dovendo aspettare anche un ora per il tavolo NON sempre pulitissimo a causa dell'andirivieni.
Il villaggio dispone di diverse tipologie di appartamenti e vengono pubblicizzati quelli più nuovi del Katoro plagiando così chi acquista che poi si ritrova in quelli Polynesia che sono pessimi quindi attenzione! ( Noi avevamo chiesto le foto in sede di prenotazione e ci sono stati mostrati quelli nuovi poi sul posto hanno negato l'evidenza dicendo che sono 4 stelle, allora perché non mostrate quelli 3 stelle??)
WIfI a pagamento che funziona malissimo lontano dalla Reception.
Passiamo alle cose positive:
La varietà di cibo al ristorante e la qualità erano ottimi ed il personale molto gentile
(buffet sempre vario ed ottimi risotti).
Piscina pulita e carina anche se molto affollata causa pessimo mare.
Spettacoli nell'arena di altissimo livello tutti professionisti, vero punto di forza di questa struttura.
Villaggio tranquillo e silenzioso, nel complesso pulito e ben tenuto. Diverse attività a pagamento durante il giorno. Nel villaggio ci sono diversi negozietti, ristoranti e bar con trenino a pagamento con il quale si possono raggiungere diverse località vicine in circa 30 minuti.
Sicuramente tante cose da rivedere per un villaggio che dispone di grande potenzialità ma che al momento non supera le 2 stelle.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
GeneraManagerITU, Manager alle Apartments Polynesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2017

Cara Arga68,

Per primo La voglio ringraziare per il tempo che ci ha conceso per scrivere una recensione. Il feedback per noi é di grande importanza, sia quello positivo che quello negativo, ci aiuta sempre cosi posiamo continuare a migliorare i nostri servizi assicurando la soddisfazione dei nostri ospiti.

I Suoi commenti riguardo la pulizia dei appartamenti sono stati riferiti alla nostra governanta che fara tutto il possibile per evitare che una situazione del genere accada nel futuro. Nei nostri siti informativi é spiegato che appartamenti Polynesia non hanno l'aria condizionata.

Durante alta stagione nei mesi di luglio e agosto nel nostro Villaggio sono tanti ospiti che utilizzano i servizi del ristorante. Al nostro centro per le prenotazioni é stato riferito da essere cauti nel futuro quale informazioni danno ai ospiti con dati precisi.

Vorrei anche ringraziarLa per le Sue gentili parole riguardo il nostro staff, qualitá del buffet ed altri commenti positivi.
Nella speranza che ci scegliate di nuovo per le Sue vacanze, La saluto cordialmente.