“relax allo stato puro” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 14 hotel a Umag
Chioggia, Italia
“relax allo stato puro”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

hotel sol Aurora! 4 stelle all inclusive, molto conveniente, vicino al centro di Umago. Con parcheggio auto e servizio transfert gratuito per il casino' Kristal!
per coppie e famiglie con bambini. non c'e'e la sabbia (come quasi in tutta la costa croata) ma piscina e mare stupendo! pochi turisti italiani. diving center nelle vicinanze si raggiunge a piedi in 5 minuti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
IstraturistUmag, Guest Relations Manager alle Sol Aurora, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Grazie mille per aver lasciato la Vostra opinione. La vicinanza dell' hotel e' sicuramente un buon vantaggio per i nostri ospiti. Saluti e speriamo di rivedervi presto!
Quality manager

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
UDINE
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Sol Aurosa all’inizio di giugno 2011. L’Hotel fa parte di un complesso alberghiero situato nella zona Katoro a pochi km dalla cittadina di Umag, si trova circondato da un boschetto di pini marittimi ove si può incontrare simpatici scoiattoli e a pochi passi dal mare, la spiaggia è cementata e attrezzata di lettini e ombrelloni gratis (in Croazia ci sono poche zone sabbiose prevalgono quindi ghiaia, ciotoli e scogli), il mare era cristallino e pulito. L’albergo lussuoso, personale gentilissimo e parla italiano, prevale all inclusive. Colazione, pranzo e cena a buffet internazionale, cibo degno di passare un periodo “all’ingrasso”! Stanze sconsigliare quelle adiacenti al parco perché umide perché non batte mai il sole, comunque abbastanza grandi e pulite ogni giorno. Piscina grandi e piccoli ottimamente pulita, ma già dalle prime ore del mattino i lettini sono già occupati! Poco importa il mare era ottimo! Animazione serale a base di musica slovena e internazionale (a noi non ci è piaciuto), possibilità di usufruire di un servizio di massaggi e parrucchiere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una Vostra opinione. Ci fa molto piacere sentire che Vi siete trovati bene nel nostro albergo. Speriamo di rivedervi molto presto. Cordiali saluti.
Quality manager
007vale
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Hotel molto grande in mezzo al verde. Posizione ottima per chi vuole rilassarsi. Ideale per famiglie. Unica cosa non prenotare le camere con vista perco in quanto non batte mai il sole e sono molto umide.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

L'hotel Sol Aurora ha permesso a me e a mio marito, insieme ai miei cognati, di trascorrere una settimana davvero piacevole circondati da verde sussureggiante, mare, sole, strutture confortevoli, eleganza in ogni angolo dell'albergo e ottimo cibo a disposizione in qualsiasi momento della giornata. Il personale è stato competente e attento e in proposito un particolare ringraziamento al sig. Milan Grubic per la sua cortesia e disponibilità che ha reso il nostro soggiorno ancora più gradevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

dimenticatevi di poter soggiornare a bordo piscina .... alle 6.30 del mattino le sdraio sono già tutte occupate. Come alternativa rimane la spiaggia, ovviamente non di sabbia ma con banchina in cemento, a questo punto rimane una soluzione: dopo 11 mesi e mezzo di sveglia di primo mattino se volete conquistare l'ambito posto e l'ambitissimo ombrellone dovete puntare la sveglia alle 7.00, o in alternativa "ingaggiare un incontro all'ultimo sangue" con il bagnino, visto che il numero degli ombrelloni non è adeguato al numero degli ospiti.
Il soggiorno prevede il servizio all inclusive (solo prodotti locali), il resto a pagamento.
Servizio Bar all inclusive:
15 minuti di coda in fila indiana .... con personale che, visti i ritmi di lavoro, è di indole scontrosa e poco educata .
Sala ristorante:
bevande incluse ..... prima di disporre delle bevande l'attesa era mediamente di 20 minuti.
Ristorazione scadentissima!!!!!!
Snack bar in piscina:
per 13 giorni a pranzo sono stati proposti sempre gli stessi piatti.
TV in camera:
quattro canali italiani di cui due costantemente criptati.
ultima considerazione:
è stato con grande sorpresa che abbiamo scoperto che tutte le bibite (succo d'arancia, aranciata, coca, sprite ...) venivano allungate con acqua.....
...... quando si dice che bisogna raggiungere i "budget"!!!!!!!! di sicuro ho cancellato dalla mia agenda vacanze questo indimenticabile Hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

gentile Managment Hotel "Sol Aurora",
abbiamo goduto di una ottima vacanza, gradita, in particolare la gentilezza di tutto il personale.
Volevamo solo segnalare alcune cose, per migliorare la vostra offerta:
1- dopo il rifacimento della stanza abbiamo trovato sempre una luce accesa, in bagno......enorme dispendio energetico!
2- introdurre l'opzione del cambio degli asciugamani facoltativo, per ridurre il consumo di detersivi, in un hotel 4 stelle farebbe onore
3- la lentezza di attendere le bibite, anche solo acqua, in sala pranzo....a volte arrivano a pasti finito...consiglio di dotarsi di caraffe almeno per l'acqua, o di distributori per le altre bibite....
per il resto veramente consigliabile, anche per il silenzio del luogo e la bellezza della costa

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

Ho trascorso 4 giorni, con mio figlio Davide di 9 anni, in mezza pensione presso questo hotel.
Davvero giorni fantastici, anche perchè mi ero portato le bici per raggiungere mia figlia presso dei miei amici alloggiati al residence della stessa catena Sol Polynesia.
Ho avuto una camera davvero all'altezza delle 4 stelle dell'hotel: una camera matrimoniale spaziosissima con armadio 4 ante, un mobile-soggiorno grandissimo con angolo lettura con poltroncina, tavolino. TV, aria condizionata..... e non finisce: ingresso con salotto composto da altro armadio 4 ante, divano 3 posti, poltrona relax, TV al plasma, aria condizionata, frigo bar, cassaforte, etager, mobiletto in ingresso, scrittoio.... beh non manca che il bagno - davvero bello - con vasca (nuovissima) e doccia combinata, asciugacapelli, etc. etc..
Ovviamente moquette ben pulita, un gradevolissimo profumo che aleggiava (vuoi vedere che era la carta igienica profumata...). Che altro ? beh si, tutto sempre pulito e riassettato a dovere.
Nella superlativa hall di ingresso tanti divani e poltrone relax, un bar modernissimo, un patio esterno con giardino, piscina, campi gioco etc.
Colazione e cena a buffett con tantissime cose, preparate bene, non solo per i turisti anglosassoni e le loro abbuffate ipercaloriche sia in quantità che in qualità. Qualche volta c'era troppa fila per cui o andavo prestissimo o alla fine. Demeriti ? non posso giudicare la piccola spiaggia perchè ci sono rimasto 2 ore (frequentavo quella dov'era mia figlia), ma nel dire stupenda ammetto di essere imparziale: io adoro il mare di scogli e sassi e mal gradisco quello di sabbie e ombrelloni.
Amo profondamente l'Istria, mi sento quel gabbiano che non trova mai pace sulle rocce batute dal vento e dagli spruzzi del mare.
Claudio

• piaciuto di più — la locazione vicino al mare e la hall di ingresso
  • piaciuto di meno — Hotel ristrutturato qualche anno fa che presenta alcuni dettagli non all'altezza
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
      Reception
    • 5 su 5 stelle
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Umag
Melia Coral
Sol Garden Istra
N. 2 di 14 a Umag
4.0 su 5 stelle 660 recensioni
Melia Istrian Villas

Conosci Sol Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Aurora

Struttura: Sol Aurora
Indirizzo: Katoro 18, Umag 52470, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Umag
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Umag
N. 5 hotel di lusso a Umag
N. 5 hotel per famiglie a Umag
N. 7 hotel sulla spiaggia a Umag
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Aurora 4*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Melia, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Aurora Hotel Umag
Sol Aurora Umag