“Bella serata”

Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente informale ma molto accogliente e pulito. Servizio attento, disponibile e simpatico. I piatti che abbiamo provato erano freschi e curati. Assolutamente un ristorante da consigliare e da ritornarci.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino in stile rustico,accogliente e intimo. Abbiamo mangiato divinamente,se potessi tornerei oggi stesso!
Consigliatissimo

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo, il ristorante strapieno, ci chiedono di attendere un attimo e ci fanno accomodare, abbiamo mangiato un'ottima pizza e avremo atteso massimo 15 minuti
Prezzo quasi metà di quello che si spende in una normale pizzeria in Italia.
Consigliatissimo

Recensito 1 maggio 2018

Si viene accolti dalla gentilezza del personale che ti mette subito a tuo agio.
Il locale è informale, noi ci siamo stati a pranzo ed è senza dubbio un locale adatto a tutti...ciclisti, motociclisti, famiglie con bambini e gruppi vari.
Il cibo è buono, abbiamo mangiato pizza e carne e siamo usciti ben sazi pagando il giusto.
Ecco forse una cosa che personalmente non amo molto é la presenza di animali ai tavoli...non tutti amano avere un cane intorno mentre si mangia, ma in questo locale sono i benvenuti quindi é possibile incontrarli!
Lo consigliamo sicuramente per cibo e ospitalità

Recensito 14 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria con cucina tipica istriana, ottima cucina con piatti di carne e pesce, eccellente la pizza con pasta lievitata alta alla napoletana ed ingredienti di buona qualità. Servizio cordiale e prezzi popolari. Atmosfera rilassante.

Gli utenti che hanno visto Kantina Melon hanno visto anche

Conosci Kantina Melon? Condividi la tua esperienza!