Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

È una bella struttura a pochi passi dal mare con una spiaggia pavimentata privata, da cui godere di un meraviglioso panorama soprattutto al tramonto, quando il sole tramonta in mare. Ha degli splendidi giardini che si aprono sulla costa verdeggiante e due belle piscine di acqua salata. Offre su prenotazione una spa ben attrezzata. Ci sono due palestre: una aperta solo per i corsi con l'istruttore l'altra piccolissima e un po' antiquata sempre accessibile durante il giorno. Manca quasi del tutto un settore dolci per la prima colazione mentre la cena a buffet offre poco più di una mensa aziendale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
GeneraManagerITU, General Manager alle Hotel Melia Coral for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 settembre 2017

Gentile Luigi N,
per prima cosa vorrei ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Melia Coral come posto ideale per la Sua vacanza.La ringrazio per aver trovato del tempo per scriverci questo commento. Ci fa piacere Lei si sia trovata bene nel nostro albergo e spero, pure, che qualche piccola nota negativa non le abbia fatto molto fastidio per godersi la Sua vacanza con noi.
Speriamo di rivederla al piú presto.
Cordiali saluti.

Recensito 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Coral Melia ubicato in una terra di pini marittimi ulivi e prati verdeggianti e il promontorio bagnato da acque limpide e cristalline.Struttura rinomata molto bella ed accogliente.Reception efficente e disponibile.Servizio di buffet mattina e sera impareggiabile e tutti i palati erano soddisfatti il servizio era veloce.Camere molto pulite ed arredate con gusto.Servizio di piscina efficente.Musica alla sera con piano nella sala buffet ed orchestrina nella lobby bar square.Dulcis in fundo il parcheggio gratuito.Il tocco di classe nell'attesa di andare a cena perché la sala era completa veniva offerto l'aperitivo

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

I miei genitori hanno soggiornato in questo hotel a luglio per il loro anniversario. Sono molto soddisfatti per la vacanza in quanto cercavano un posto dove potersi rilassare e hanno trovato in questo hotel proprio quello che cercavano. Hotel dotato di tutti i confort con spiaggia a pochi passi che si raggiunge attraversando una pineta. Personale cordiale, camere pulite e ristoranti adeguati per tutte le esigenze. Consigliamo vivamente di regalarvi un soggiorno relax in questo bellissimo posto.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel a pochi metri dal mare separato da una gradevolissima pineta.Personale molto gentile , accogliente e disponibile. La junior suite ha come comodità aggiuntiva 2 bagni, la macchina del caffè, Wi-Fi e climatizzatori perfettamente funzionanti; gradito anche il cestino di frutta all'arrivo. L'hotel ha ambienti in comune raffinati e gradevoli. Parcheggio capiente ed in parte ombreggiato.
Inadeguata rispetto ai servizi offerti è la ristorazione sia per la colazione che per la cena (offerta mezza pensione) tanto che personalmente pur avendola pagata non ne ho usufruito ( dopo la prima sera) preferendo le numerose trattorie presenti in zona. Nello specifico la Ristorazione mi risulta inadeguata sia per qualità del cibo proposto che per la varietà, ma penso che più insopportabile sia la coda con accessi contingentati alla sala della cena.
Anche in spiaggia avrei gradito una maggiore assistenza, da parte dei bagnini , per reperire gli ombrelloni a volte non disponibili per tutti i presenti.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
GeneraManagerITU, General Manager alle Hotel Melia Coral for Plava Laguna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 settembre 2017

Gentile Giampiero R.,
La ringrazio personalmente per aver scelto il Melia Coral per la Sua vacanza ad Umago, ma anche per aver scelto di condividere con noi il Suo pensiero riguardo i servizi da noi offerti. Mi dispiace moltissimo leggere che non Sia rimasto complettamente sodisfatto della vasta gamma di pietanze che, sia durante la collazione sia durante la cena, vengono preparate fresche e servite nella zona ristorante. Comunque La ringrazio per il comento perche` ne faremmo sicuramente tesoro e ci aiutera` a migliorare ancor di piu`. Le invio i miei piu` cordiali saluti e spero vivamente di riaverLa mio ospite al Hotel Melia Coral.

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso più weekend in questo hotel molto bello.Si trova in una bellissima posizione, vicino al mare con una pineta meravigliosa. Purtroppo la nota dolente è che non si mangia per niente bene e vedo che non sono l'unica a sottolinearlo ,i dolci poi fanno davvero pena(e sì che di dolci buoni ad Imago se ne mangiano), peccato!!! Dovete capire che si è importante il posto ma non è da meno il cibo.Da tempo viene evidenziata questa cosa ma non è ancora maturata la voglia di cambiare

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Daniela B,
prima di tutto La voglio ringraziare per aver scelto di condividere su TripAdvisor il Suo prezioso feedback riguardante la nostra struttura. Per quanto riguarda il commento sul cibo, mi dispiace molto non abbia apprezzato l'offerta di dolci che la nostra pasticcera giornalmente prepara per tutti gli iospiti. L'idea e` naturalmente quella di offrire una vasta gamma di torte, crostate, dolci alla crema e quant'altro e mi dispiace moltissimo leggere che non abbia trovato niente di Suo gradimento. Cercheremmo sicuramente di migliorare anche in questo campo. Nel fratempo Le invio un grande saluto dalla bella Umago.